Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 29 luglio 2013

Giselda "Luglio"

Giselda
Giselda ci scrive: "Ciao Ragazze, Speriamo che con questo caldo non si sciolga il pupazzo! Ho dipinto questo progetto di Terrye  la prima volta dalle "comari" da Silvia trasformandolo in un appendi messaggio sulla porta. La mia amica me l'aveva chiesto così ho pensato di riprodurlo perché troppo comodo, ormai in famiglia siamo abituati a guardare se ci sono messaggi, ne ho dipinti per ogni stagione e mi mancava proprio l'inverno. Ho visto dei bellissimi pupazzi di neve che avete dipinto, un gran brave a tutte. Buone vacanze. Giselda"

5 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Eh si !!! finalmente pubblicato, e' cosi' bello e la prima versione l'abbiamo fatto con tanta gioia dalla Ghiri !!! Brava Gisi, sara' tanto felice la tua amica.
Buon agosto !
Bea

Anonimo ha detto...

Che bello!!! I pannelli per appunti sono sempre molto ben sfruttati...questo progetto di Terrye mi piace, infatti io l'ho riprodotto su un appendino...
La tua amica sarà felice con questa meraviglia!
Ciao
Monica

Unknown ha detto...

mamma che bello!!! il disegno, i colori e l'idea bellissima di 1 porta messaggi.ciao buone ferie

Sabrina ha detto...

Bello il progetto e l'idea del porta messaggi. ottimo lavoro!
Ciao. Sabrina

mariangela ha detto...

bell'idea brava ciao mariangela