Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 18 luglio 2013

Ba "Luglio"

Ba
Ba ci scrive: "ciao ragazze come va???? era da tempo che volevo dipingere qualcosa di Lynee Andrews … ma il fatto di non aver mai fatto un corso con lei e il non sapere pienamente la sua tecnica non certo facile mi aveva sempre fermata…. ora grazie al supporto della mia amica Eliana ecco qui cosa ho dipinto… il suo famoso guanto… al più presto vorrei dipingere anche l'altro per poi dedicarmi ad un pattern più impegnativo che ho comprato anni fa… ma … chissà se riuscirò…. al massimo chiedere ancora consulenza alla mia amica… per il momento ecco qui il mio luglio!!! …. certo che è troppo divertente dipingere inverno con questo caldo!!!ahhhhhh buone vacanza a tutte e ci si risente a settembre….. un abbraccio alle Merle!!! Ba"

8 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Espettacolare Ba !!! se cosi riesci senza conoscere la sua tecnica .... e' bellissimo, miei complimenti !
Bea

mariangela ha detto...

sei stata brava , anch'io stò facendo un corso di lynee andrews con il mio insegnante Alessio e cioè un faro,e la tecnica è divertente ma è un pò da capire o meglio provare ,provare,provare , ma alla fine il risultato viene spettacolare come si vede nel tuo guantino , quindi un biss di brava ciao mariangela

Anonimo ha detto...

Bellissimo Ba!!!! Anch'io ho questo progetto nel cassetto fermo ma ho timore a farlo non conoscendo la tecnica. Complimenti per il tuo risultato! Sei stata veramente brava!
Ciao
Monica

Unknown ha detto...

ooohhhh lynne è la mia artista preferita e spero con tutto il cuore un giorno di riuscire a farla anch'io, intanto la guardo e la riguardo e...sospiro. Sei stata bravissima!!!

Anonimo ha detto...

Brava Ba =D!
Ottimo lavoro: son sicura che anche con gli altri ti divertirai e verranno benissimo!

Buona estate anche a te =D!

Silvia-Ghiri *@@*

Countrygal ha detto...

E' bellissimo questo guanto, i progetti di Lynne sono tutti stupendi, colori bellissimi che creano un'atmosfera meravigliosa. Sei stata molto brava Ba, non e' per niente facile dipingerla.

Baci
Fulvia

Donatella ha detto...

E' bellissimo, riuscito benissimo..Lynne piace molto anche a me, sei stata molto brava!!!
Ciao
Donatella

Anonimo ha detto...

incantevole... sembra stampato, veramente brava brava!! Buone vacanze Lara