Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 30 giugno 2013

DanielaU "Giugno"

DanielaU
Daniela ci scrive: "Ciao a tutte le palline e un chiedo venia alle merle. Sono stata latitante  per diversi mesi a causa di una crisi in cui ero sprofondata. Volevo gettare la spugna,  appendere il pennello al chiodo,  archiviare nel ripostiglio ogni materiale presente nella mia craft-cucina. Sinceramente la crisi non è completamente passata, diciamo che ho capito di avere un limite,  oltre il quale non mi è possibile andare. Non prendetela come se fosse una mia rinuncia. Continuerò ad impegnarmi, a studiare,  a fare pratica x migliorare senza pensare di arrivare a chissà che livello ... mi basta solo il fatto che ogni volta che dipingo mi diverto,   mi rilasso ... questo è importante. Mi ha fatto bene incontrare taluni personaggi che mi hanno ulteriormente motivata, rincuorata e spronata e sulla base di questo mi sento di potervi dire ...  "Non rinunciate mai a qualcosa che vi fa piacere fare, anche se gli altri denigrano il vostro operato. Nessuno nasce imparato. L'importante è aver sete di conoscenza. E allora fate, perché se non si fa non si imparerà mai niente."  Dopo questa premessa un po' prolissa (almeno s' è capito che son proprio io; P) vi mando il mio ornament... è un babbo natale di Maxine Thomas estrapolato da un progetto presente in country primitives 16. Vi piace ???? A me no, perché sono evidenti i pasticci che ho fatto ... ma il fatto che non mi piaccia non vuol dire che non mi sono divertita a farlo ... buona pittata a tutte e .... ci vediamo al prox tema ! Daniela U. "

9 commenti:

soniadaniela ha detto...

ciao .....a me piace.....sarà perchè io i pasticci li faccio sempre.ma come dici tu io dipingo per rilassarmi e se dovessi ascoltare sempre quello che dicono sui miei lavori....aiuto......bisogna fare le cose che ci piacciono e basta,una volta usciranno bene una volta male,l'importante è divertirsi....
ciao e buona domenica
danielag

Nicoletta (Kiky) ha detto...

A me questo Babbo non sembra affatto male, tutt'altro! e non vedo i pasticci di cui parli. Forse "da vivo" noti dei difetti che in foto non si percepiscono, ma penso che dovresti essere soddisfatta del tuo lavoro soprattutto se ti sei divertita a farlo.
Capisco bene la tua crisi, perché, per altri motivi e per tutta una serie di impegni e problemi, la sto vivendo anch'io. Sui miei lavori non dice niente nessuno, ma sono io stessa il mio giudice più severo. Perciò ti ripeto ciò che dicono a me: non essere così critica e severa con te stessa e alimenta la tua passione.
Al prossimo tema! Ciao.

Bea del Sud ha detto...

Buongiorno Dani ! Non "castigarti " così !!!! Il tuo lavoro è bello, molto, con bellissime ombreggiature ! Le crisi di una maniera u otra, purtroppo le donne sempre le abbiamo, importante è riflettere per tempo e non lasciarsi trascinare dai "dolori dell'anima" Spero di ritrovarti il mese prossimo ! Buona domenica.
Bea

Anonimo ha detto...

Non essere il giudice così severo di te stessa!!! Questo babbo è dipinto veramente molto molto bene e non vedo i difetti che dici...è vero, molte volte siamo implacabili verso noi stesse, ma è importante non perdere quella sensazione di gioia, di divertimento puro che un hobby può darti...è una sensazione che fa bene al cuore e all'anima, che ti fa volare, anche se solo per qualche ora, ma questo tempo è impagabile...non abbandonare i pennelli ed i colori, non importante a che livello si riesca ad arrivare, l'importante è mantenere quel cuore leggero ed il divertimento nel farlo...Brava Daniela!! Forza, continua così (anche perchè dipingi veramente bene e non so chi possa denigrare i tuoi lavori!!)
Un abbraccio grande
Monica

Sabrina ha detto...

Io lo trovo perfetto e bellissimo questo meraviglioso babbo di Maxine.
Coraggio...una piccola crisi bene o male l'abbiamo avuta tutte. Passerà,vedrai!
Ciao. Sabrina

mariangela ha detto...

dalle mie parti si dice "chi se loda se sbroda" e cioè che si loda si scioglie nel proprio brodo e io aggiungo che se non mi lodo io chi lo fa, ma tu sei molto critica nei tuoi confronti . io vedo sempre il lato più positivo delle cose e poi il negativo , quindi per me il tuo babbo merita un uao ,che spero ti porti un regalo di fiducia e armonia , non si possono valutare i problemi di ogn'uno ma ti auguro ogni bene, ciao mariangela

Unknown ha detto...

io penso che l'arte sia uno dei modi più belli per far aumentare l'autostima delle persone perchè ci soddisfa ,ci diverte e ci fa star bene .Questo cammino è fatto di piccoli passi,di umiltà, di alti e bassi ma quello che importa è la gioia che ci da nel cuore ....le chiacchiere delle persone lasciamocele scivolare addosso hanno poca importanza a meno che non siano critiche costruttive che ci rendono più consapevoli e più forti.Un bacio grosso e il tuo babbone a me piace molto ciao

Unknown ha detto...

Wowwww ragazze, che commenti stupendi !!! Grazie a tutte davvero :))))
Daniela U.

Anonimo ha detto...

Uè, Bambolina... ma che bello!

Consiglio: se quando ti metti a fare un lavoro, non cominci pensando che tanto farai un troiaio... Vedrai che andrà sicuramente meglio... ;)!

(Per chi legge e magari potrebbe fraintendere... mi sto rifacendo ad altri discorsi in corso con Daniela, ehhhehe).

Brava davvero =D!

Silvia Ghiri >^..^<