Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 22 giugno 2013

Bea "Giugno"

Bea
Bea ci scrive: "Carissime tutte ! Il mio lavoretto è molto semplice, si tratta di di una scatola di conserva che ho dipinto e decorato per usare come porta vaso della tradizionale "stella di natale". Confesso che è stata una bella sperimentazione dipingere su questo tipo di metallo. L' idea era nata dalla prima insegnate che ho avuto:  Olivia, di Stabio (CH) sempre alla ricerca di oggetti molto carini e utili. Per lo stile è sicuramente una Reneè Müllins, ma non saprei da dove è uscito, magari una composizione della stessa Oli. Auguro a tutte voi una splendida estate, e nel mentre attendiamo la sorpresa del prossimo mese. Un fortissimo abbraccio alle bravissime palline per i loro lavori, ed alle merle GRAZIE  per esserci !!! Bea"

8 commenti:

Lucilla ha detto...

Originalissimo!!! Mi piace l'idea del riciclo per il supporto! Bravissima!
Un abbraccio
Lucilla

Anonimo ha detto...

Bello..mi piacciono i supporti di recupero! Bello anche il soggetto. Brava!

Sabrina ha detto...

Idea carinissima. Brava!
Ciao. Sabrina

Countrygal ha detto...

Molto bello il disegno e anche la composizione Bea, in true country style!

Baci
Fulvia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Molto bello davvero!
Ciao

Anonimo ha detto...

Brava Bea, molto bello ma sopratutto premierei l'idea e la voglia di pitturare un supporto "da poco" dandogli dignità.
Complimenti!

BarbaraV.

Giselda ha detto...

Le famose tolle ricuperate sono molto belle ed ornamentali.
Giselda

Anonimo ha detto...

Ma che bellino Bea =D!!!
E anche tutto l'insieme... dovrai aiutarmi con le mie ambientazioni, prima o poi =D!

Silvia Ghiri >^..^<