Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 28 giugno 2013

Federica "Giugno"

Federica
Federica ci scrive: "Ciao a tutte, purtroppo questo mese non sono riuscita a produrre niente quindi mi sono buttata su una delle prime decorazioni che avevo dipinto per il mio alberello anni fa. Il pattern è della bravissima Barb Jones..... ancora non sapevo a fare a cucire (e neanche molto a dipingere  a dire il vero) e il risultato si vede... ma non voglio saltare nemmeno un mese del pal!!!!! I lavori che vedo sono tutti bellissimi, si vede che il Natale ispira tutte noi che amiamo il country painting!!!! Buona estate a tutte e un grande abbraccio. Federica (Bubu Settete)"

5 commenti:

Unknown ha detto...

bello ! questa artista mi piace tanto tanto .ciao

Anonimo ha detto...

Bello il tuo ornament Federica e, ti capisco, anche io ho questa "smania" di non saltare neanche un mese.
Per me, che sono negatissima con ago e filo, solo il conciliare le due cose insieme, ti porta dei punti di vantaggio.conplimenti!
BarbaraV.

Donatella ha detto...

Carinissimo il tuo ornament, è una bella idea da copiare poiché un altro mio hobby è il cucito...unica pecca, non ho mai provato a pitturare su stoffa!!!
Ciao
Donatella

Bea del Sud ha detto...

Ahhhh Barb Jones è unica nel suo stile ! Trovo eccellente il tuo lavoro.
Bea

Anonimo ha detto...

A me piace davvero tanto: non lamentarti troppo, Federica!!!

Bravissima =D!

Silvia Ghiri >^..^<