Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 26 giugno 2013

Hanne "Giugno"

Hanne
Hanne ci scrive: "ciao merle e palline! Ecco il mio lavoro per il mese di giugno - per la verità è la seconda volta che dipingo questo progetto che è di tommaso bottalico! il primo che ho dipinto ho regalato a mia mamma - è sul muro nella sua stanza di cucito (in danimarca) non solo a natale ma tutto l'anno! così lei mi pensa tutti i giorni quando lo vede anche se sono più di 2000 km lontano da lei! complimenti a tutti voi ancora una volta - siete bravissime!! Hanne"

7 commenti:

Countrygal ha detto...

Molto bello Hanne! brrrr...rende l'idea!

baci
Fulvia

Alessandra Tosi ha detto...

che bello hanne ,mi piace moltissimo questo progetto non lo conoscevo,è dolcissimo e mi sa che ci farò 1 pensierino.brava ciao alla prossima

Sabrina ha detto...

Molto carino il tuo ornaments,ha dei bellissimi colori. Brava. Ciao.
Sabrina

Lucilla ha detto...

Complimenti a te per l'esecuzione e a Tommaso per l'ideazione...è bellissimo e tua mamma lo guarderà con ammirazione e affetto , pensando a te!
Bacio
Lucilla

Anonimo ha detto...

Bello questo lavoro e bella la storia di quello regalato alla tua mamma! Complimenti!
Ciao
Monica

mariangela ha detto...

pecato che la foto sia sfogata meriti un bel brava ciao mariangela

Ghirigorina =) ha detto...

Che bello Hanne!

Bello tutto: lavoro e regalo alla tua Mamma =D!

Silvia Ghiri >^..^<