Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 30 giugno 2013

Jelly "Giugno"

 Jelly
Jelly ci scrive: "Ciao a tutte! Io che finora per il PAL ho sempre dipinto ornaments, non potevo certo farmi scappare questo tema!!! Eccomi con 4 progetti di Reneè Mullins, tratti dal libro Winter Whimsy. In realtà il gingerbread l'ho dipinto tempo fa per un minicorso in fiera...ma ci tenevo proprio a pubblicare il gruppo al completo!!! A presto."

9 commenti:

Donatella ha detto...

Ottima mano.....hai fatto poker!!!
Complimenti
Donatella

Bea del Sud ha detto...

Che bel lavoro !!! sono di grane effetto anche perché sono molto simpatici.Brava.
Bea

Unknown ha detto...

veramente belli!! bravissima.ciao

Jelly ha detto...

Grazie a tutte!!!
Merle scusate...io sono Jelly, non DanielaG! :-)

Anonimo ha detto...

Direi proprio un gran bel quartetto!!!
Brava!
Ciao
Monica

soniadaniela ha detto...

belli....in effetti danielag sono io......volevo scrivere anche io....ma vedo che mi hai preceduto.....grazie ciao

Sabrina ha detto...

Bellissimi ornaments!
Ciao. Sabrina

Anonimo ha detto...

Meravigliosi . . .!!!!

Anonimo ha detto...

Che belli, Jelly =D!

Questa serie mi piace proprio tanto!!!

Silvia Ghiri >^..^<