Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 28 giugno 2013

AlessandraT "Giugno"

AlessandraT
Alessandra ci scrive: "CARE MERLE e CARE PALLINE ciao a tutte!!! Finalmente è arrivata l'estate che tanto si attendeva e anche se il colore asciuga in fretta è una gran goduria!!!! Questo mese ho scelto un lavoro di Reneè dal libro Christmas Spice ... and everything nice e come al solito devo ringraziare il mio Samuele che mi taglia le sagome perchè io con il traforo sono una frana. Faccio un sacco di complimenti a tutte per i vostri lavori, appena posso vado a spiarli e un GRAZIE anche alle merle per il lavoro dietro le quinte che ci permette di partecipare, conoscerci, per quanto sia possibile, e divertirci tutte insieme. Al prossimo mese... (sono curiosissima, chissà quale sarà il tema nuovo) CIAOOOOO AleT."  
 

6 commenti:

GILARTECOUNTRY ha detto...

Bel progetto, complimenti !!! complimenti anche a tutte le altre, io per il momento ho la mail bloccata e se non me la sbloccano e la dovrò cambiare perdo il blog e non riesco a mandare mail e quindi neanche i miei lavori sigh!!! ciao a tutte Gigliola

Donatella ha detto...

Bellissimo lavoro, complimenti!!!!
Bravissima
Donatella

Sabrina ha detto...

Un bel lavoro,sarà ammirato per natale!
Ciao. Sabrina

mariangela ha detto...

dipingi veramente bene bravissima ciao mariangela

Bea del Sud ha detto...

Li ho dipinti pure io a questo simpatico "trio" e ne sono affezionata anche al rivederli, erano miei lavori dell'iniziò.
Molto carini.
Bea

Anonimo ha detto...

Che lavorone, Alessandra!

Complimenti: bellissimo =D!

Silvia Ghiri >^..^<