Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 7 maggio 2011

Oriana "Maggio"

Ecco la seconda ... Oriana
Oriana ci scrive: "Eccomi qui con la mia gingerona che adoro! Il progetto è di Deb Richie il titolo è FRESH BAKED.
Era da tempo che volevo dipingere questo progetto e ora ho deciso per questa bella scatolona che conterrà tanti biscotti e tanti dolcetti.... i ginger sono i miei soggetti preferiti e dipingere questo mese è stato un vero piacere... complimenti a tutte voi, alle organizzatrici e alle partecipanti... mi dispiace non essere molto presente con i commenti ma purtroppo i miei impegni non me lo permettono... ma ammiro sempre i vostri lavori.. siamo forti ragazze!!!!! un bacione"
E' proprio bello il nuovo tema del PAL
e tu l'hai eseguito alla "grande" in tutti i sensi!!!!

8 commenti:

Countrygal ha detto...

Bellissima! le gingerine di Deb Richey sono le piu' belle, brava Oriana!

Baci
Fulvia

Bea del Sud ha detto...

Ciao Oriana, la tua Ginger farà un figurone nella scatola dei biscotti, è bellissima. Inoltre hai ragione: siamo veramente forti, abbiamo preso l' impegno con tanta serietà e gioia, i lavori lo dimostrano. Buona domenica.
Bea

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Piacciono tanto anche a me le ginger di Deb Richey e la tua è bellissima.

Ciao
Nicoletta

Anonimo ha detto...

Oltre a Terrye mi piace moltissimo anche Deb e ho dipinti diversi suoi ginger....Bravissima, i dolcetti staranno una delizia dentro la scatola che hai dipinto!!!!
Un abbraccio
Monica

* Alessia * ha detto...

Ciao Oriana, grazie dei complimentie, hai ragione quando dici che le Pal-line sono tutte brave e per noi e fonte di gioia e piacere, ma sopratutto soddisfazione per il lavoro che facciamo, vedere che partecipate con gioia.
Complimenti per il tuo Ginger mi piace moltissimo e prima o poi dovrò farlo anch'io, visto che è uno di quelli chiuso nel cassetto!!!!!!!!!!!!

annalabirba ha detto...

mmmmm com'è dolcioso questo ginger! quante delizie passeranno per questa splendida scatola! è bellina da morire! complimenti.
baciuz anna

CRISTINA ha detto...

BELLISSIMO PROGETTO ORY !!!
Ha dei colori molto caldi e tu l'hai eseguito benissimo.

NuX ha detto...

Ciao Ori, mi piace tantissimo la gingerina di Deb. Io ne ho dipinte quattro e le ho appese in sala, hanno dei colori stupendi...
Un bacio NuX