Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 16 maggio 2011

Gisi " Maggio"

Questo è il lavoro di Gisi

Gisi ci scrive: "Ciao Ragazze, ho preso spunto dal soggetto per il mese di maggio, per fare questa lavagnetta che andrà ad un'amica amante delle Ginger. Ho messo assieme delle idee e percio' non ho proprio un'artista di riferimento per questo lavoro.
Seguo sempre i vostri lavori e siete tutte bravissime, non immaginavo fino a qualche tempo fa come fosse grande il mondo Country.  A presto con il prossimo tema, un abbraccio . Giselda"
Visto Gisi quante nuove amiche
con la tua stessa passione hai incontrato?

4 commenti:

Stef@ ha detto...

Sono stupendi i vostri lavoriiiiiii!! sono di grande ispirazione.. io sto imparando e adoro il country painting! Buon lavoro a tutte!
bacio
Stefy

Bea del Sud ha detto...

Molto bella .... MOLTO GISI !!! BRAVA !
Bea

Anonimo ha detto...

Ma che brava!!!! Creatività al 100%!!
Mi piace, mi piace, mi piace!!!!
Bravissima!!
Sarà forse perchè il tuo giner mi ricorda i biscotti che escono in genere dal mio forno (sbruciacchati) ???
:o)
A parte gli scherzi, bravissima!!!
Hugs
Monica

CRISTINA ha detto...

Ma che bello Gisi !!!!!
Non so neanche da dove iniziare !!!
Bellissimo l'abbinamento del ginger nero + il fiocco patchwork.
Geniale l'idea della lavagnetta.
Perfetti i dettagli accanto al ginger.
Bravissima !!!