Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 4 maggio 2011

Anna (la birba) "Aprile"

E' arrivato il coniglietto di Anna la birba

Anna ci scrive: "ciao merline!!!!
come è mio solito sono sempre sul filo del rasoio  ma ci sono, allora questo coniglietto è un regalino fatto a mia mamma per pasqua, il progetto è di Mila Marchetti, mi piace molto e spero anche a voi, questo mese nn ho commentato nessuno  per mancanza di tempo e me ne dispiace, ho guardato ora tutti i lavori e sono senza parole .......siete strabrave!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baciuz a tutte le pal-line e alle merline.
grazie per questa opportunita, partecipare a questo pal è troppo bello. bellissimi i gengerbread vado a cercare qualche idea........ Anna"
Questo coniglietto di Mila è proprio tenero,
ottima scelta e ci fa piacere che il PAL
sia fonte di entusiasmo, grazie a te!!!

1 commento:

Franca ha detto...

Ciao Anna, dolcissimo il tuo Milaconiglio!!!!
mi piace!!!!
un bacione a te e alla truppa