Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 31 maggio 2011

Paola "Maggio"

Ecco il Pal di maggio di Paola
Paola ci scrive: "Ciao Merline, ecco arrivo anche io .... però questo mese non sono per niente soddisfatta ..... mi sono sforzata, ma proprio il tema di questo mese non sono riuscita a digerirlo ..... so' che mi attirerò le ire di molte di voi e penso di essere una pecora nera, ma a me le ginger non entusiasmano ..... forse perchè non ho ancora trovato il disegno giusto, o forse perchè sono strana io.... bene o male o forse piu' male che bene .... ho portato a termine il compito del mese ..... ho decorato un sottopentola in sughero dell'Ikea. un salutone a tutte e spero di rifarmi con il prossimo
 a presto. P:)"  
Paola, ognuno ha i suoi gusti
e non è obbligatorio che piacciano i ginger
perciò va bene così e speriamo
che il tema del prossimo mese sia di tuo gradimento!!!

5 commenti:

Ba ha detto...

ciao... anche a me non piacciono molto più che altro perchè li trovo poco Italy!! però ce ne sono alcuni talmente carini che diventano anche simpatici..... non sei strana.... vedrai che il prossimo mese ci rifacciamo!!! baci Ba

Anonimo ha detto...

cara paola, ma è bella l idea dei sotto pentola dell ikea ! La prox volta che ci vado me li devo ricordare ! Sarà che i ginger non ti entusiasmano xchè non sei golosa ? E tanti complimenti x la tua realizzazione 'non ispirata' :-) ... Daniela

creativa.mente ha detto...

no, no....sono golosa eccome!!!!!!golosissima!
...forse però ha ragione Ba...è una cosa un pò lontana dalle nostre tradizioni....
i sottopentola dell'ikea sono degli utilizzimi supporti e hanno n costo molto ridotto.... io ne ho sempre qualcuno in casa pronto per l'uso!
salutoni
P:)

Grazia ha detto...

ciao paola, effettivamente se il soggetto non piace si è anche poco ispirati, ti capisco, comunque ti è venuto bene perchè ci ho provato anch'io a dipingere un sottopentola dell'ikea e mi è venuto nà schifezza che l'ho messo da parte in attesa di momenti migliori...ciao
maria grazia

CRISTINA ha detto...

Dolcissimi i tuoi ginger ... hanno due occhioni che "parlano" !!!
Ma sono molto colpita dai due biscotti (anche se non sono i veri protagonisti) sembravo veri !!!
Penso che aggiungendo un paio di puntine da disegno, questo sottopentola potrebbe diventare una utilissima lavagnetta memo. Non pensi? E poi, una volta appesa, vedrai come te la godi !!!