Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 30 maggio 2011

Maria Grazia "Maggio"

Tema gingerbread per Maria Grazia
Maria Grazia ci scrive: "Ciao Ragazze,
non sono mai arrivata così in ritardo ma non riuscivo a decidermi ad inviarvi la foto del mio progetto perchè non sono soddisfatta del risultato e dopo aver visto tutti i bei progetti pubblicati ne sono ancora più convinta....c'è molto da lavorare ancora e prometto che mi impegnerò di più per il prossimo mese....il progetto è un pattern free che ho preso da internet di Reneè Mullins dipinto su una molletta abbastanza piccola....
complimenti a tutte...avete fatto dei bellissimi lavori....
un caro saluto. Maria Grazia"
Mi piace questo mollettone!!!!!
Forza, forza Maria Grazia, che qui nessuno giudica nessuno
l'importante è divertirsi dipingendo!!!


12 commenti:

Stef@ ha detto...

E' davvero super originale l'idea della molletta!!Brava Mariagrazia!..
Stefy

Stef@ ha detto...

E' davvero super originale l'idea della molletta!!Brava Mariagrazia!..
Stefy

Ba ha detto...

a me sembra davvero bella.... è che noi non siamo mai soddisfatti dei nostri lavori.... brava

* Alessia * ha detto...

Bella la tua molletta..!!!!!!!!!!!!
Mi piace molto...lo scopo non è chi è la più brava, ma divertirsi dipingendo e tu lo hai fatto anche bene!!!!!!!!!!
Al prossimo mese
Alessia

Anonimo ha detto...

ma che bello questo tuo lavoro! Come fai a dire che non sei soddisfatta ! L ho sempre voluto fare anch io ma non ho mai trovato il coraggio di farlo su un mollettone ... Tanti complimenti Maria grazia

Anonimo ha detto...

ops... Commento di cui sopra firmato Daniela :P ... Ma quanto imbranata sarò ?

Anonimo ha detto...

ma che bello questo tuo lavoro! Come fai a dire che non sei soddisfatta ! L ho sempre voluto fare anch io ma non ho mai trovato il coraggio di farlo su un mollettone ... Tanti complimenti Maria grazia

Anonimo ha detto...

Per me è bellissimo il tuo lavoro!!!! credo che loo scopo del PAL è di dipingere insieme divertendosi...questo è l'importante!!! Sei stata bravissima e poi hai dipinti su un supporto piccolo, ancora più difficile per le sfumature
Bravissima
Un abbraccio
Monica

Grazia ha detto...

Ma grazie ragazze!! mi avete proprio tirato su!!
grazie ancora
maria grazia

Bea del Sud ha detto...

Molto simpatico ed utile .... inoltre bello !
Complimenti !
Bea

Giselda ha detto...

dai che è bello, complimenti

Giselda

CRISTINA ha detto...

Bellissimo progetto Maria Grazia !!! Mi piace proprio.
Sai, ognuna di noi ha una "mano" diversa ... c'è chi è brava nelle sfumature, chi col liner, chi con un'autrice, chi con un'altra, ci sono lavori "pulitissimi" e altri molto "interpretati".
Certo che, a vederli tutti assieme, ciascuna di noi vede in cosa può migliorare ... ma questo confronto deve solo spronarci, non abbatterci.
PERCHE' NOI VALIAMO !!!