Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 3 maggio 2011

Angela "Aprile"

Ecco il coniglio di Angela
Angela ci scrive:  "Ciao a tutteeee....questo mese sono stata un pò ritardataria, ma per fortuna ancora in tempo!! ; ))  Il progetto è di Rennè Mullins, se non sbaglio dovrebbe essere un "free" sul suo sito, ho modificato un pò i colori spero non dispiacca a nessuno.  Ho visto i lavori delle mie compagne d'avventura e vi dico che sono tutti splendidi ; )).   Un bacio a tutte... ora vado a scegliere il progetto per il Pal di maggio.... Angela"
Anche con i colori cambiati è molto bello!!!!

5 commenti:

NuX ha detto...

Brava Angela! Mi piace molto il rosa che hai usato per lo sfondo, ogni tanto bisogna distinguersi un po' dal gregge non credi?
Un bacio NuX

Unknown ha detto...

In effetti con questo cambio colore questo progetto mi piace anche di più!! Mi sa che ti fregherò l'idea =)!!

Angela ha detto...

Grazie ragazze ; ))....
sono contenta che l'idea di un colore diverso per lo sfondo vi sia piaciuta... io dico che è bello personalizzare anche un pò!
Baciottiiiiiiii ; )))

Angela ha detto...

Wowww...
non ci posso credere dopo tanti giorni di assenza, stasera con gran fatica sono riuscita di nuovo a postare un commento!!!
Scusatemi ma mi da un pò di problemi la connessione, ma ora che si sono riuscita sono felicissimaaaa....
Approfitto per dire che tutti i lavori presentati ad Aprile e quelli di Maggio fin'ora pubblicati sono bellissimi...brave a tutte ; ))

Bea del Sud ha detto...

Quanto è carino questo coniglietto, il rosa lo dona proprio, confesso : più bello dal mio che ho rispettato gli originali. Brava !
Bea