Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 22 marzo 2013

Bea "Marzo"

Bea
Bea ci scrive: "Salve care Merline e Palline ... Siamo quasi alla fine di marzo ... ed oggi è primavera !!! anche se da queste parte ancora con tanta neve. Il mio lavoro è un "incompiuto" tralasciato da un lunedì delle comare con la mia cara  Silvietta Ghiri, veramente è stata un' occasione giusta per finirlo in quanto l'esperienza di dipingere su di una candela mi è veramente piaciuto. Non so il nome del pattern ... ma che è di Terrye French non ci sono dubbi. Mi scuso perche la candela "lasciata a riposo" troppo tempo si è deformata e pende da una parte. Non mi stanco di vedere e commentare tutti vostri bei lavori per cui faccio ancora un complimento collettivo: Quanto siamo brave ragazze !!! Buona pasqua, ci rivediamo in aprile !!! Bea"

12 commenti:

nicoletta ha detto...

Bellissimo lavoro su questa candela...pendente
ciao ciao

Donatella ha detto...

Mi piace tantissimo e la "pendenza" della candela sembra fatta apposta per far in modo che si veda meglio il disegno!!!!
Bravissima.....mi raccomando non accenderla!!!
Ciao
Donatella

Anonimo ha detto...

Ciao Bea, il tuo bel lavoro lo vedo come centro tavola a Natale, compreso di stella!!!
Complimenti ...da Carmen

Stefy ha detto...

beaaaaaaaa e' un amore..così azzurrosa...io che sono tutta azzurra!!!!!
e la pendenza da' quel tocco in piu'!
un bacio
stefy

Giselda ha detto...

Anche su cera la pittura ti viene molto bene, mi piacciono i colori e il progetto. Bene questa candela accesa ,non potrà che esaudire i tuoi desideri!
Ciao Giselda

mariangela ha detto...

vedo che anche la candela era stanca di aspettarti e cosi si è ammosciata ma ora sara orgogliosa di portare la tua pittura e se ti siedi ad aspettare vedrai che lei si riprende,ihihihih ciao brava hai fatto un bel lavoro .

mariangela ha detto...

scusa mi son dimenticata di chiederti , ma sulla base della candela prima di dipingere occorre darci qualcosa ? se hai voglia mi rispondi oppure quando accenderai la candela (mai, altrimenti il lavoro va in fumo)mi verrà l'illuminazione di come farlo. (e se l'appendi per i piedi dici che si radrizzi?).
Oh quante domande ,basta sei stata brava e ciò non cambia .

Bea del Sud ha detto...

Ciao Mariangela, sotto il colore verde di fondo la candela ha la solita spruzzata del vostro miracoloso Plastivel, poi si dipinge con tutta facilità !
Inoltre devo dirti che nella foto si vede così storta, nella realtà la radrizzero tagliando la base.
Buona domenica !
Bea

Unknown ha detto...

Molto bella!!! ;-)
Ciao
Roberta

mariangela ha detto...

sai ho dei parenti brasiliani che appendono sant'antonio a testa in giù nell'armadio perchè cosi sperano che la figlia trovi marito e se anche tu fai cosi può essere che in compagnia del santo ciò si risolvi. non conosco il prodotto che definisci plastivel ora vado subito a cercare in internet . ciao e grazie dell'info. mariangela

Countrygal ha detto...

che bella! bel progetto e bel supporto, mi piace molto.

xo
Fulvia

Dona ha detto...

mi piace moltissimo, bea!
Secondo me potresti anche lasciarla cosi, senza tagliare la base;)
Complimenti!!!