Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 31 marzo 2013

Annalabirba "Marzo"

Annalabirba
Anna ci scrive: " ciao a tutte!! come state? spero bene, io sono sempre in corsa continua, ora poi cambio lavoro, forse anche casa! vi lascio immaginare! volevo rinunciare a mandare il mio progettino, uno perchè è proprio ino! due non sono per nulla soddisfatta del risultato, tre le foto, che già vengono pessime, ma stavolta ho superato me stessa!! ma poi mi son detta, beh non voglio saltare un altro mese, no no.e allora ecco qua la tag da appendere all'albero. ah dimenticavo il progetto è sulla rivista country dreams n. 5. mi complimento perche avete fatto dei bellissimi lavori!!!!! perdonatemi se non ho potuto commentare, ma come posso scappo a vedere cosa fate! vi auguro un serena pasqua, a presto,
baciuz anna"

4 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Buongiorno Anna !!!
Posibilmente il più grosso problema è la foto, non ci permette di apprezzare il tuo lavoro, comunque complimenti per l' impegno e la buona volonta.
Allontanati unò quando scatti, può essere la vicinanza che ti gioca male.
Buona pasquetta.
Bea

Countrygal ha detto...

Peccato per la foto perche' il ginger e; simpatico.

xo
Fulvia

Unknown ha detto...

La foto è parecchio sfocata mannaggia... peccato perché era tanto carino!!!
Ciao
Roberta

Dona ha detto...

Si... Davvero peccato per la foto.... Ma il gingerino e' carinissimo!