Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 21 marzo 2013

Rosanna "Marzo"

Rosanna
Rosanna ci scrive: "Ciao a tutte!!!! questo mese... evviva ce l'ho fatta!!!!! Ecco il mio ginger... l'ho scopiazzato dal web e siccome avevo un fermacarte che proprio non mi piaceva ho deciso di cambiarle faccia con il gingerino :) Ho visto i vostri lavori, e devo ripetermi ma davvero siete molto brave!!!!!! Spero di continuare ad essere una di voi il prossimo mese..... ce la devo fare... ce la devo fare! Un abbraccio a tutte! A presto. Rosanna"

12 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Ha un aspetto così simpatico la tua Gingi !!! molto bella ! Brava !
Bea

Stefy ha detto...

che bello :)
stefy

Donatella ha detto...

Ottima idea...carinissimo!!!!
Brava
Donatella

mariangela ha detto...


mi piace molto e in più vedo che non ha particolari natalizi, anche se ginger é natale , cosi posso postare il mio che di natalizio non ha proprio nulla.
mi piace il suo aspetto , semplice ma nello stesso tempo sognante , la coccinella che gli fa compagnia da un toco di colore , bello ,bello, brava ciao

Giselda ha detto...

Bella la tua Ginger, e buona l'idea di cambiar faccia alle cose che non piacciono.
Ciao Giselda

Sabrina ha detto...

Molto bello,anche nella scelta dei toni di colore.
Ciao. Sabrina

Unknown ha detto...

Tanto tanto carino!!! ;-)
Ciao
Roberta

RoXanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RoXanna ha detto...

@ Mariangela....é vero!!!! Hai ragione nessun particolare natalizio.....me ne sono dimenticata!!!!!!sono la solita!
Grazie cmq a tutte per i vostri commenti:)

RoXanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Countrygal ha detto...

che simpatica! mi piace molto per la sua freschezza.

xo
Fulvia

Dona ha detto...

mi piace molto!!!
bravissima Rosanna!
Per me già il Ginger vuol dite natale ;)
Dona