Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 7 marzo 2013

Alessandra C "Marzo"

Alessandra C
AlessandraC ci scrive: "wow, questa volta ho fatto prestissimo. Il progetto è piccino però a mio avviso è molto tenero. E' un gingerino dal titolo "Holiday ginger" progetto free dell'inconfondibile Renee Mullins. Come al solito non ho ricalcato i contorni ma ricopiati. Magari sbaglio ma mi pare di aver mantenuto abbastanza le proporzioni. Buon Lavoro a tutte e conto di vedere un sacco di cose meravigliose e nuove come è stato fino ad ora. Ciao AlessandraC"

8 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Certo che hai mantenuto le proporzione !inoltre sarà piccino ma molto carino !
Bea

Laura ha detto...

Hai ragione Ale, questo Ginger è tanto carino e davvero inconfondibile!! Brava, troppo simpatico!

soniadaniela ha detto...

brava ale...e soprattuto brava che non ricalci ma copi i disegni......e poi reneè è sempre bella.....ciao a presto
danielag

nicoletta ha detto...

Troppo carino, brava

Roberta Galadriel ha detto...

Anch'io lo trovo molto tenero, brava!!!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Hai perfettamente ragione Ale...questo ginger sarà piccolino ma è molto dolce! Brava!
Ciao
Monica

Countrygal ha detto...

Molto bello questo ginger freddoloso. Brava.

xoxo
Fulvia

Donatella Ferrando ha detto...

Davvero molto tenero.... Brava!!!