Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 27 giugno 2011

Sabina "Giugno"

In arrivo il PAL di Sabina 
Sabina ci scrive: "Ciao ragazze ... il lavoro era terminato da tempo ... ma non riuscivo a spedirlo ... semplice semplice ... ma mi ero innamorata di questo progetto tempo fa allora ecco l'occasione ... spero vi piaccia ... non e' al paragone dei vostri ma io mi sono molto divertita ... e' un progetto di Rose Calton ... smackk Sabina"
Come mai non riuscivi a spedirlo??
Senti, qui al PAL ogni progetto che da divertimento
nell'esecuzione è estremamente bene accetto, 
quindi ... qual'è il problema?!?!!
Forza e spero che il tema di luglio sia per te 
altrettanto divertente!!! Ciao

8 commenti:

Sabina ha detto...

mi vergognavo un po' ehehheeh mi sembrava troppo semplice...

NuX ha detto...

wow! belli i cucchiai!! Sono davvero simaptici..
Un bacio NuX

creativa.mente ha detto...

....simpatici i tuoi cucchiai!....e io che li usavo solo per picchiare il marito....ora prima di usarli li decorerò anche io!:))
saluti
P:)

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Scusa, ma chi ha detto che sono belle solo le cose complesse? i tuoi mestoli sono semplici ma molto graziosi, allegri e spiritosi.
E poi con Rose Calton (che io, nella mia infinita ignoranza, non avevo mai incontrata) sei "uscita dagli schemi"!
Ciao
Nicoletta

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Nicoletta...i tuoi mestoli nella loro semplicità sono molto belli. Le ombreggiature pure...Pertanto...i tuo mestoli sono molto molto belli!!! E complimenti per essere uscita dagli schemi con un'artista che non conoscevo
Bravissima!!
Un abbraccio
Monica

Bea del Sud ha detto...

Sabi !!! vergognarti per cosaaaa ?
Hai partecipato al pal con la semplicità della bellezza di questi mestoli.
Brava !
Be@

Sabina ha detto...

grazie a tutte...siete uniche

CRISTINA ha detto...

Ciao Sabi,
anch'io ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa nuova autrice.
Mi piace molto, perchè le espressioni dei visi sono dolcissime e serene.

Ps. Non ricordo dove, ma in internet (bazzicando tra un blog e l'altro) ho visto un progetto in cui si annodava un pezzetto di corda ad un cucchiaio di legno e lo si usava come porta appunti.
Praticamente si attaccavano i post/cartoncini con delle mini mollette. Che ne dici?