Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 29 giugno 2011

Cristina "Giugno"

Ed ecco arrivare anche la nostra Cristina!!!
Cristina ci scrive: "Ciao Milvi !!! Ciao Ale !!! Ciao Aba !!! Ciao a Tutte !!! Ecco qui la mia gallina di Giugno. Visto che sono in ferie (!!!), ho pensato di dipingere due PALs. I progetti sono entrambi di Shara Reiner (ma và ?!?), un po' modificati e li ho presi dagli ultimi due numeri di Quick and Easy Painting (... anche se non sono sicura del nome della rivista).
Comunque oltre ai saluti di rito, ai complimenti per i lavori visti finora ecc ... volevo lanciare un appello "in tema": PER AMORE DELLE VERE GALLINE, COMPRIAMO SOLO UOVA BIOLOGICHE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN BACIO A TUTTE !!! Cristina"
Come sempre sei stata bravissima
le tue galline sono molto belle e,
dato che sono una bianca e una nera, 
abbiamo deciso di fare un'eccezione 
e pubblicarle tutte due !!!!

12 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero davvero bellissime Cri, non saprei quale scegliere!! Te ne avanza una? eh eh... Un bacione!

Giselda ha detto...

Belle, belle in tutto il loro insieme, mi piace il disegno e i colori.
un saluto Giselda

Sabina ha detto...

molto belle devo osare e lanciarmi anch'io con shara...

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Bellissime le tue gallinelle!
ciao

Anonimo ha detto...

Uahooo!!!!!!!!! Cristina...che belle le tue gallinelle!!!!!
Mi piacciono tantissimo!!! Cos+ colorate...Bravissima come al solito!!
Un abbraccio
Monica

NuX ha detto...

Cri sono meravigliose!! mi piacciono moltissimo...anche io nn saprei quale scegliere..anzi..le sceglierei sicuramente entrambe!!
Un bacio NuX

Grazia ha detto...

Ciao Cristina,
sono veramente molto belle, mi piacciono entrambe!!
Bravissima
maria grazia

katia-g ha detto...

Bellissime le tue gallinelle Cristina, Goditi le tue ferie...vorrei avere anche io un attimo libero per dipingere...solo che solo al pensiero, con questo caldo, mi viene da sudare!
Un bacione

katia ha detto...

wow due proggetti veramente belli e realizzati divinamente!!!! un abbraccio katia

Bea del Sud ha detto...

Adorabile ... una con aria di gallinetta lavoriosa, l'altra ha più aria da gallo ostentoso !!! Ma quanto sono belli... complimenti.
Be@

Franca ha detto...

meravigliose le gallinozze marine!!!!
bacioni

CRISTINA ha detto...

Grazie a tutte !!!
E grazie a Milvi per la doppia pubblicazione ... sai, mi hai tolto dall'imbarazzo di dover fare una scelta !!! Non avrei saputo quale scartare, SIGH ...
Un abbraccio a tutte,
Cristina

Ps rettifico il nome della rivista: si tratta di PaintWorks.