Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 5 giugno 2011

Rosanna "Maggio"

Eccola eccola è arrivata Rosanna !!!!!
Rosanna ci scrive: "Mamma mia .... ce la farò?????..... oggi  5 giugno ... ore 14.33 .... ho terminato il pal di maggio!!!!!!  spero di fare ancora in tempo ..... sempre peggio eh?!!! scusatemi ..... Ecco il mio Ginger, e devo dire che sono soddisfatta:) Gingerbread and cupcakes tratto dal libro Mini season di Reneè Mullins.. Ragazze siete tutte davvero bravissime!! non mi stanco di ripetervelo... per non pedere altro tempo, non sono stata lì a fare altre foto...questa e basta spero renda.. Baci baci Rosanna."
Ciao Rosanna sono felice di vedere il tuo lavoro 
e qualcosa mi dice che è arrivato 
il traforo tanto atteso...
ehehehhee bravissima!!!!

3 commenti:

Ba ha detto...

brava, reneè è sempre reneè ...questo progetto a me piace un sacco pensa che l'ho dipinto 5 volte su supporti diversi in neanche un mese di lavoro... complimenti.... è bellissimo...

NuX ha detto...

Brava Ros! Molto bello questo progetto di Renee' e l'hai dipinto molto bene! forza..sotto con la gallina ora !! Io ho già dato ieri pomeriggio.. =)
Un bacio NuX

Anonimo ha detto...

E vai con Reneè!!! Prima o poi bisogna che mi dedica a dipingere qualcosa di lei!!
Molto brava!!
Un abbraccio
Monica