Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 5 giugno 2011

Aba "Maggio"

Eccomi qui , è arrivato anche il mio PAL di Maggio

Care Pal..line, ecco qui il mio lavoro per il mese di maggio. Ho pensato di fare questo Gingerbread di Jamie Mills-Price dal titolo "Happy Holly Days". Vi confesso che è stato un esperimento perchè l'ho voluto disegnare su ceramica con colori appositi, che ho riesumato dall'armadio delle mille sorprese (lo chiamo così visto che ci infilo tutto quello che riguarda i miei hobby e che regolarmente dimentico di avere , così ogni volta che qualcosa riappare è sempre una sorpresa... hahahahhahah!!!) e con successiva cottura. Lo so, forse si discosta un pò dallo standard country painting ma, mi piaceva l'idea di avere un centro tavola da riempire di biscotti nel periodo natalizio. Che ne dite, non è carino? Vi confesso anche che ... udite... udite... incredibile ma vero (e qui le mie Merline resteranno di stucco) ho già cominciato il Pal di Giugno. Forza quindi , tutte al lavoro con il tema "Gallina" ! Ciao. Aba

8 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Quanto è originale Aba, molto bello e come tu dici per riempire di biscotti a Natale .... adesso no ? Poi la scrittura ... la mia ossesione, bellissimo. Buona domenica a tutte e sotto con la gallina !
Bea

Unknown ha detto...

Aba, invece è carino! Certo è una cosa un po' diversa, ma proprio niente male.. eh eh... Tira fuori, tira fuori altre sorprese dal tuo armadio!! Baci

Nicoletta (Kiky) ha detto...

molto grazioso davvero: sei stata bravissima!
ciao

* Alessia * ha detto...

E ma allora è un barbatrucco!!!!!!!!!! Mi sa che la colpa di sto diluvio è la tua, già a fare la gallina, smetti smetti altrimenti ci anneghi tutti...ahahahahahahahahahhah
Bello il tuo piatto sul mio tavolo ci sta proprio bene GRAZIEEEEEEEEEEEE
kiss

CRISTINA ha detto...

BELLISSIMO ABA !!! Me lo sono ingrandito per studiare ogni dettaglio: vines perfetti, sfumature fantastiche, viso dolcissimo ... WOW, CHE BRAVA CHE SEI !!!
Mi piace davvero tanto ... tanto tanto tanto tanto tanto (canticchiando Jovanotti).
CIAO !!!

* Milvi * ha detto...

E brava la mia Merlina!!!
Però dal vivo è ancora più bello...
bacioni
La merla vecchia e saggia

Anonimo ha detto...

Ma che brava Aba!!!! E' veramente molto bello il tuo piatto portabiscotti...E l'idea di dipingere con colori per ceramica ancora di più!!! Mi studierò bene tutti i vines...io faccio ancora una fatica a farli!!!
Brava brava brava!!!!
Un abbraccio
Monica

Anonimo ha detto...

Se i miei "esperimenti" uscissero la metà del tuo, sarei già a cavallo !!! Già fare un progetto di Jamie (mmmammammiiiaaaaa !!) mi terrorizza al pensiero. Eppure prima o poi ci devo provare (mi piace tanto, ma lo trovo più per gli esperti il genere di Jamie). Tutto questo pastrocchio di parole per dirti: Brava, brava e come sempre Pal-line creative, oltre che super dotate (aho, io mi riferisco ai pennelli sia chiaro !!!)
un abbraccio Daniela