Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 22 aprile 2011

Laura "Aprile"

Pal coniglio di Laura
Laura ci scrive: "Ciao fanciulle, eccomi qui, ce l'ho fatta anche io!!! Questo mese ho realizzato un pannello con tasca porta-ovetti, da appendere in soggiorno o in cucina, così quando uno passa di lì... Gnam! Mi scuseranno le artiste di ago e filo, a me piace cimentarmi in queste cose, ogni tanto, ma con poca teoria e molta fantasia.... ehm...!
Il progetto originale era in legno, montato su ghirlanda: è di Susan Neal, tratto dal vecchio "Love me Knots 3"... E anche qui, so che non ho dato il meglio nemmeno con i pennelli, ma in questi giorni non sono stata molto bene.. Eppure, il Pal non si scamona!
Giusto?? Auguroni a tutte quante per una Pasqua speciale!
Laura"

Ma "scamona" è una brutta parola!!!!
ahahahhah dai che ho capito anch'io!!!!
Ti perdoneranno tutte, purchè ci riservi qualche ovetto!!!!
Scherzi a parte, auguroni anche a te.
P.S. grazie per la mail con la foto degli ovetti
sei proprio molto cara ... grrrrrrrrr!!!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ahahahah!! Gli ovetti sono per tutte le palline, non solo per le merle!!
Un bacione grosso!!

NuX ha detto...

Ecco allora a maggio portane un sacchetto in Toscana che ce li magnamo tutti.. ehheeheh !!!
bxbxbx

Countrygal ha detto...

Ah eccolo qua...bellissimo e un'ottima idea quella di metterci gli ovetti...da noi non durano abbastanza da metterceli dentro!

Baci
Fulvia