Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 11 aprile 2011

Ba "Aprile"

Eccoci con il PAL di aprile di Ba

Ba ci scrive: "Ciao ragazze quando ho visto il tema del mese ero troppo felice... ho tantissimi progetti già realizzati con conigli ma quasi un anno fa avevo comprato un pattern di Terrye French per realizzare una borsa e non avevo mai trovato il tempo.... ecco!! questa è stata l'occasione per realizzarlo..... (d'altra parte lo scopo del pal è anche quello di farci fare dei progetti percui perchè inviarvi uno vecchio!!) ..... lo so.. lo so... avevo detto che avrei cambiato autrice... ma non ce la faccio proprio!!!! e poi dipingere Terrye mi rilassa... non mi stresso con colori che devono essere perfettamente quelli del progetto o con sfumature... faccio un pò come voglio.... forse il risultato non sarà dei migliori ma almeno mi diverto....
Un abbraccio a tutte.... e complimenti per tutti i meravigliosi lavori che vedo quotidianamente pubblicati...."
Hai proprio ragione Ba,
lo scopo del PAL è proprio quello di dipingere
qualcosa di nuovo!!!!!
Riguardo il tuo lavoro, se ti piace e ti
rilassa dipingere i progetti di Terrye perchè cambiare!!!


8 commenti:

Sonia ha detto...

è bellissimo...

Unknown ha detto...

Eh eh!! Eccone un'altra che mi ha fregato l'idea... !! Brava Ba, molto bella! Ciaoo!

Silvana Torchio ha detto...

Ho dipinto anch'io lo stesso soggetto e lo stesso supporto! Troooppo bello!
Silva

* Aba * ha detto...

Beh , con una borsina così, farai certo un figurone durante i tuoi acquisti!!! Brava Ba

* Alessia * ha detto...

Anch'io Anch'io....l'ho fatta è troppo bella!!!!!!!
Complimenti!!!!
kiss

Countrygal ha detto...

Sempre bellissimo questo disegno della Terrye e tu l'hai reso molto bene.

Baci
Fulvia

NuX ha detto...

Bellissimo Ba, anche io ho questo pattern nel cassetto.. per questo appuntamento di aprile ho voluto cambiare artista ma credo che prima o poi lo dipingerò anche io !!
Un bacio NuX

Grazia ha detto...

Molto bella questa borsa,
brava!!
ciao
maria grazia