Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 8 aprile 2011

Eliana "Aprile"

Tra i primissimi arrivi anche il coniglio di Eliana
Eliana ci scrive: "Care merle, eccomi con il soggetto per il pal di Aprile. E' stata l'occasione per finire il lavoro iniziato al corso con Karen Wisner....altrimenti sarebbe rimasto lì!
Il coniglio insieme ad un altro soggetto (coccinella e libellula sempre di Karen) farà bella mostra di sè sul mio specchio!!!
Poi il coniglio è il mio preferito dato che ne ho uno vero bianco e nero di nome BOB ! quindi il progetto di questo mese lo dedico a lui!!!! Ciao a tutte e buona pasqua anche se in anticipooooooo!!!!
Eliana"

Eliana , il tuo simpaticissimo coniglio, 
tutto circondato da ovetti colorati 
è sicuramente un soggetto perfetto 
per interpretare la Pasqua quindi ...
 Buona Pasqua anche a te e a Bob!!!

13 commenti:

Giselda ha detto...

ciao Eliana,
che fortuna aver fatto un corso con la Wisner.
Prima o poi vorrei provare anch'io a dipingere un suo soggetto.
Complimenti il tuo coniglietto è proprio bello.
ciao Giselda

Franca ha detto...

bello!!!! sei stata bravissima!!!!
Bob è bellissimo!!!!!
baci

Unknown ha detto...

Davvero bello, questo progetto piace molto anche a me!!!

Sonia ha detto...

bellissimooooooooooo....

mary ha detto...

Grazie Milvi, per essere passata e per aver avuto la pazienza di spiegarmi. Se sarò diventata un pò più brava :)) parteciperò di sicuro l'anno prossimo.
Un abbraccio e a presto.
Mary

Anonimo ha detto...

Eliana l hai finito ! Che Manine d'oro! E poi guarda come! Brava brava brava ...i miei complimenti. Daniela

Bea del Sud ha detto...

Di una simpatia infinita e molto primaverile. Bellissimo anche per l'allegria che trasmette il sogetto.Complimenti.
Bea

NuX ha detto...

Brava Eli! Abbattiamo questi UFO che svolazzano per casa.. io ne ho ancora tantissimi da finire..pensa che in questi 4 giorni che sono stata a casa in malattia ho dipinto ornaments natalizi.. ahahah! Avevo tagliato un sacco di sagome e mi spiace buttarle via..Auguri a Bob!
Un bacio NuX

* Alessia * ha detto...

Bel lavoro Eliana, di sicuro sarà un coniglio "profumato" con tutti quei fiori!!!!!!!!
Lo mettiamo a far compagnia alla mia pecora!!!!eheheheehhe
Brava
Ciao
Alessia

Countrygal ha detto...

E' bellissimo Eliana, sfumature stupende e molto delicate, brava.

Baci
Fulvia

Anonimo ha detto...

Lontana dal pc per 3 gg e che meraviglie vedo!!!!
Eliana è bellissimo, delicato e pieno di particolari
Sei stata bravissima
Un abbraccio
Monica

Sonia ha detto...

Meraviglioso...
mi piace davvero tanto...

Grazia ha detto...

Molto bello Eliana,
brava!!