Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 5 aprile 2011

Gelsomina "Marzo"

Ultimi arrivi, ecco il PAL di Gelsomina
Gelsomina ci scrive: "pant pant puff puff in zona cesarini ma ce l'ho fatta!!!! Ecco la mia interpretazione del PAL di Marzo, un pattern di Reneè Mullins!!! Forse fuori stagione ma in linea col nostro tema. Le pecore mi hanno dato filo da torcere, ho tardato perchè ogni volta che elencavo i progetti con loro....mi veniva sonno!!!!! Scherzi a parte, mi ripeterò ma è molto stimolante questo Pal e ogni giorno sono curiosa di vedere se è stato pubblicato una nuova realizzazione. Commento poco perchè sbircio il blog dall'ufficio e quindi sono sempre di corsa ma ribadisco che tutti i lavori sono favolosi indipendentemente dall'esperienza delle painters. Grazie per questo stimolo continuo ed ora sotto col coniglio!!!!!! Un abbraccio, Gelsomina"
Proprio all'ultimo ma ce l'hai fatta e
ci fa piacere che il PAL riscontri
i vostri favori. Grazie.
Marzo: Pecora

3 commenti:

NuX ha detto...

In questi due giorni piovono pecore a raffica !!! Dai forza !!! Brava Gelsomina! Poco importa se ci sono le zucche, io dipingo il Natale tutto l'anno !! ehheeh !
Un bacio NuX

Franca ha detto...

bello Jersy!!!!!
mi piace, mi piace!!!!!

Countrygal ha detto...

Molto bello Gelsomina, allegro e con un bellissimo supporto, brava.

Baci
Fulvia