Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 31 maggio 2013

Silvia-Ghiri "Maggio"

Silvia-Ghiri
Silvia ci scrive: "Carissime Merle e Palline… vi presento TWITTIN'JOY :)! Devo dire che il PAL è decisamente ispiratore (GRAZIE MERLE!!!). Questi uccelletti mi piacciono proprio e… mi sono sbizzarrita! Non sono ancora convintissima di tutto, ma mi son divertita a sperimentare quindi, va bene così! La foto non è granché: sorry, nonostante gli sforzi, ancora non miglioro ;)! Ho iniziato anche altre cosette, ma non ce la faccio a finirle entro stasera (anche se è una settimana che ci lavoro *Oo*), e son contenta lo stesso: con questo tempo sembra che Natale sia davvero lì lì per arrivare... Vedremo cosa ci toccherà per Giugno (magari… anche un po' di sole, che non ci starebbe male, no???). Infine... complimenti a tutte per i lavori, che sbircio silenziosamente e un grazie e un complimento particolare alle Palline che non mancano mai di regalare commenti e belle: mi sento terribilmente in difetto, per questo, ma altresì ritengo sia doveroso mettere in luce chi è sempre presente in modo attivo. Grazie di cuore >^..^<! Un sorriso! =) Silvia"


9 commenti:

Donatella ha detto...

Caspita Silvia, si vede che eri ispirata.....che abbondanza di magnifici cardinal!!!! Lo trovo molto dolce...bravissima!!
Ciao
Donatella

Unknown ha detto...

Un triplo wow,sono bellissimi!mi piace tantissimo anche lo sfondo e il pannello con quella magnifica scritta. Aspetto con curiosità anche gli altri tuoi lavori che mi piacciono sempre un sacco. CIAO ALE

Bea del Sud ha detto...

È non poteva essere diverso ... Sparisci e poi lo fai con uno "esploid" come questo .... La genialità non si smentisce ... È chiaro che mi piace un sacco ???
Un abbraccio dall' Argentina ....
Bea

Lucilla ha detto...

Mi piacciono troppissimo!!! Stracarini!!
Un abbraccio
Lucilla

Sabrina ha detto...

Ciao Silvietta! Riesci sempre a stupire tutti anche arrivando all'ultimo giorno. E' un progetto veramente bellissimo. Complimenti e un bacio!
Ciao. Sabrina

mariangela ha detto...

sembra un albero di natale con al posto delle classiche palline rossi tanti cardinal bello e l'invecchiamentosui bordi da un tocco elegante , ciao mariangela

Anonimo ha detto...

Uhaoooo!!! Ma che belli tutti questi cardinal....ogni tuo lavoro mi lascia sempre a bocca aperta!! Bravissima!
Un abbraccio grande
Monica

NuX ha detto...

Notevole !!! come sempre !!! =)

Daniela ha detto...

Strabellooooooooooooooooooo! nn ti smentisci mai