Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 31 maggio 2013

BarbaraV "Maggio"

BarbaraV
BarbaraV ci scrive: "Eccomi, ce l'ho fatta, anche questo mese per il rotto della cuffia. Anche io ho scelto  un pattern di  Maxime Thomas che mi sta facendo scoprire la "speedy" cognatina e devo dire che mi piace proprio tanto. Credo proprio che sara' l'inizio di uno studio approfondito dei suoi patterns. Al prossimo mese!!! BarbaraV."

6 commenti:

Daniela ha detto...

delizioso ma morire :) ottima scelta

Sabrina ha detto...

Bello! Io adoro Maxine.
Ciao. Sabrina

Donatella ha detto...

Bello..mi piace anche il supporto è molto carino!!
Brava
Donatella

Anonimo ha detto...

Graziosissimo davvero, Barbara =D!
Mi piace molto anche tutta la rifinitura e i gingilli: che vieni dalle mie parti per un aiutino coi miei lavori ?????

Brava!


>^..^< Silvia-Ghiri

Bea del Sud ha detto...

Molto grazioso l' insieme, e di effetto ! Mi piace veramente.
Brava !
Bea

mariangela ha detto...

elegante, e ho detto tutto ciao mariangela