Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 15 maggio 2013

Stefy "Maggio"

Stefy
Stefy ci scrive: "Ciao a tutte care pal-line e care merle! E' sempre un piacere vedere ogni mese tutti i bellissimi progetti di ogni pal-lina!! Siete tutte bravissime........! Per il mese di maggio ho scelto un babbo tenerone circondato di cardinal! Il progetto e' tratto dal libro "In the Company of Friends" ed e' di Helena Cook. L'ho interpretato unendolo alla mia passione per il cucito e per i cuori :)  Buon lavoro a tutte e speriamo che un bel sole finalmente ci accompagnera'... baci. Stefy"

6 commenti:

Donatella ha detto...

Hai fatto benissimo ad unire le tue passioni perché il risultato è ottimo!!!! Brava
Donatella

Unknown ha detto...

Mi piace moltissimo, brava!!!
Ciao
Roberta

Bea del Sud ha detto...

Molto bello e simpatico. Brava
Bea

Anonimo ha detto...

Che originale!!!! Bello!! Mi piace...brava!
Ciao
Monica

mariangela ha detto...

brava, si può cosi usare il cuore per molte cose , brava ancora ciao mariangela

Anonimo ha detto...

E brava Stefy: è sempre una bella soddisfazione quando si riesce a combinare le proprie passioni!
Complimenti =D!


>^..^< Silvia-Ghiri