Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 28 maggio 2013

Kiky "Maggio"

Kiky
Kiky ci scrive: "Ciao a tutte, Pal-line e Merle! Arrivo con i miei cardinal, un po' tardino, ma ci sono, anche se il tema non mi entusiasmava, come ho detto subito. Già l'uccelletto non mi sta troppo simpatico e oltretutto mi sembrava difficile renderlo molto natalizio. Avevo ideato un progetto secondo me bello ma impegnativo, però il tempo passava e non riuscivo a metterci mano. Così oggi mi sono ritagliata un paio d'ore e ho buttato giù un'ideuzza che si rifà a qualcosa visto nel web. Ecco quindi i miei cardinal che hanno appeso le loro calze al ramo dell'albero, aspettando che Santa Claus le riempia di regali. E siccome oggi fa proprio un freddo "becco", si sono messi in testa un berretto come quello di Babbo Natale. Mi dispiace che sia proprio una cosina piccina picciò (e, sinceramente, nemmeno tanto carina né ben riuscita) sul coperchio di una scatolina, ma non volevo mancare al nostro appuntamento. Cercherò di rifarmi con i prossimi temi. Ciao ciao, a presto! Nicoletta (Kiky)"

7 commenti:

nicoletta ha detto...

Io li trovo deliziosi, le calze "pelosette" sono formidabili. Bravissima
ciao ciao

Nicolina ha detto...

Che cariniiii, complimenti!

Unknown ha detto...

sono simpaticissimi e le calzette pelosette piacciono anche a me.ciao

Anonimo ha detto...

Per me è molto ben riuscito..i cardinal hanno un'aria buffa con quel cappellino in testa! Inoltre, le calze pelose sono proprio belle!
Puoi essere soddisfatta. Brava!
Ciao
Monica

Sabrina ha detto...

Io lo trovo molto simpatico e ben fatto. Poi se l'hai dipinto su una scatolina può tornarti molto utile come idea regalo!
Ciao. Sabrina

Bea del Sud ha detto...

Kiky ! Tuoi cardinal sono tenerissimi, pur piccino che siano e non ti piacciano come soggetto , hai fatto un bellissimo lavoro, di un unica simpatia. Mi piacciono molto.
Be

Anonimo ha detto...

Suvvia Kiki, non buttarti così giù ;)!

I colori sono moooolllttooo briosi per i miei gusti (I'm very dark inside, ehheh), ma trovo questo tuo lavoro veramente molto molto simpatico e ben pensato!

Brava =D!


>^..^< Silvia-Ghiri