Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 22 maggio 2013

Ba "Maggio"

Ba
Ba ci scrive: "ciao a tutte… ve l'ho già detto che adoro questo Pal??? bè avevo acquistato questa paletta almeno 3 anni fa … la guardavo e la riguardavo ma non trovavo mai il soggetto ideale da dipingere… bè grazie al tema di questo mese finalmente l'ho dipinto!!! ho scelto un progettino piccolo di Reneè Mullins perché ho un problema alla spalla e quindi sono un po' lenta a dipingere.. ho anche fatto delle modifiche in po' in stile Terry che è lo stile che in questo momento adoro… domani inizierò delle terapie alla spalla e quindi spero tanto che mi passi il dolore per potermi impegnare id più nel mese di giugno… un abbraccio a tutte …. Bacioni bacioni. Ba"

7 commenti:

nicoletta ha detto...

Graziosissimi, mi piacciono molto, complimenti
ciao ciao

mariangela ha detto...

il problema alla spalla afligge molte di quelle che piturano ,io ne so qualcosa e ho visto foto di autrici americane con qualcuno che li massaggiava . anche se questo non sarà il tuo problema ma basta il fatto che ti sei impegnata per fini re il pal di maggio cosi meriti un doppio brava anche per i tuoi cardinal ciao mariangela

Anonimo ha detto...

Belli i mix...mi piacciono...come mi piacciono questi cardinal e visto la condizione nella quale li hai dipinti, doppiamente brava!...Auguri per la spalla!!!!
Ciao
Monica

Sabrina ha detto...

Teneressimi! Progetto e supporto perfetti. Brava e auguri. Ciao. Sabrina

Donatella ha detto...

Bel progetto...e bel lavoro!!
Brava
Donatella

Bea del Sud ha detto...

Bellissimo lavoro, e ancora brava per lo sforzo !
Complimenti.
Bea

Anonimo ha detto...

Complimenti B =D!
Ottimo tutto l'insieme e, dato che so cosa significano i dolori alle spalle... beh... la nostra passione è più forte del dolore!!!!
Brava brava =D!


>^..^< Silvia-Ghiri