Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 30 novembre 2012

Laura "Novembre"

Laura
Laura ci scrive: "Ciao Merle, ciao Pal-line, arrivo in coda a novembre, ma ce l'ho fatta! In realtà il lavoro è pronto già da qualche giorno, ma con la pioggia e il buio di questi giorni, e la mia potentissima macchina fotografica (ufff), non riuscivo a fare una foto decente.. E non ci sono riuscita, appunto, ma vi mando il meglio che ho potuto. Il pattern è di Terrye, e finalmente, dopo credo 3 o 4 anni, sono riuscita a terminarlo! Il pattern è "Homespun Canisters", è composto da 4 barattoli, ed è quello con cui io ho scoperto Terrye French, per cui lo amo particolarmente.. Per il resto, volevo dirvi che guardo sempre tutti i vostri lavori, e che sono bellissimi, davvero! Personalmente, ho smesso di fare commenti perché mi è stato fatto notare che i commenti erano 'preferenziali', cosa che invece non è... A volte semplicemente ho il tempo di lasciare un commento, a volte no, perché magari vedo la foto di corsa sul telefono. Dato che però non amo essere controllata (e criticata per queste sciocchezze), ho deciso da un po' di non farne più. E mi aggiungo anche io ad altre voci: le continue polemiche e le cattiverie sono riuscite, per quanto mi riguarda, a rovinare il piacere di partecipare ad un'iniziativa tanto pulita. Ammiro e ringrazio le Merle per la costanza e la coerenza con cui sono riuscite a portare avanti comunque questo loro impegno, io mi sarei scoraggiata molto prima. E volevo dire che anche a me, che rientro (credo!) nelle loro amicizie, è stata rifiutata una foto, quest'estate, perché per errore l'avevo pubblicata in corso d'opera su facebook. Non credo proprio quindi che abbiano mai fatto preferenze. Scusate se ho scritto il mio pensiero, ma forse è ora di tornare a dipingere per il piacere di farlo. Detto questo, ci vediamo a dicembre!! Laura"
 

7 commenti:

NuX ha detto...

Il tuo discorso non fa una piega.. sinceramente mi lascio scivolare addosso tutte queste cose. Non servono a niente e non portano a niente, le lascio a chi ha il buon tempo per farle. Io ho altro da fare nella vita.. E poi Lau, non farti influenzare dalle persone negative, se hai voglia di commentare fallo e se nn hai voglia non farlo, tanto sono sicura che in qualsiasi caso le persone maligne parleranno lo stesso per niente...è Natale.. FUORI LE PALLE.. ahahahahah !! Detto questo.. che bel corvoooo !!! E ti commento perchè mi piace il tuo lavoro.. non perkè sono tua amica ahahahahahaha !!! =)
bacio NuX

Anonimo ha detto...

Il tuo corvo piace pure a me!!! Ed anche tanto!!! Bravissima. Sono d'accordo...dipingiamo per il gusto di farlo!!
Un abbraccio
Monica

Bianca ha detto...

Bello il tuo lavoro Laura!
...e son perfettamente d'accordo anch'io! Ci piace dipingere? E facciamolo libere da tutto e tutti!!!
a presto
ciaoooooooo
Bianca :-)

Bea del Sud ha detto...

Il tuo lavoro è veramente bello, in particolare perche a me le "tole" piacciono tantissimo !!!

Sono pienamente d'accordo con le tue parole e con quelle di Nux, la vigliaccheria ci cammina attorno, uccidiamola con l'indiferenza.
Dipingere è meraviglioso !!!
Un abbraccio
Bea

Unknown ha detto...

Lavoro molto bello e assolutamente primitive!!! Per quanto riguarda l'altro discorso io sono "fuori dal giro" nel senso che non conosco nessuna personalmente ed è il mio primo pal, però le polemiche sono sempre spiacevoli e rovinano l'attmosfera di un luogo anche se virtuale... condivido quindi il dipingere per il piacere di farlo! ;-)
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Ottimo lavoro: e su questo non ci piove !
Ottimo encomio alle Merle e al PAL: e su questo non ci piove ! (più che meritato e quindi da noi dovuto) !
Commenti omessi: ecco, qui secondo me diluvia !!!!
Si Laura, perchè io penso che come dice Nux, le polemiche inutili dovrebbero scivolare addosso a persone intelligenti. Personalmente se adoro uno stile non sarà certo "quello che va di moda" a farmi cambiare rotta. Questo per dirti che per quanto ne so del PAL e delle persone che l'hanno portato avanti con tanto entusiasmo (e questo traspare, non importa che lo dica io, o altre persone) per me è sempre stato un luogo di ritrovo e di confronto fra persone che adorano semplicemente il pitturare ... tutto il resto potrei dire che è noia, ma sicuramente ti dico che è "inutile, superfluo, leggero, cattivo, banale, distruttivo, invidioso, improduttivo" .... ne vogliamo aggiungere altre ???
Se tu decidi di omettere i tuoi commenti "volutamente" fai il gioco di chi ti ha puntato il dito contro ...
Francamente mi trovo nella tua stessa condizione: poco tempo, collegamento dal cell (che chissà come mai non mi apre applicazioni, non mi fa lasciare commenti, non mi fa vedere le foto ... praticamente da batterlo in terra ^_^) e quindi riesco sporadicamente a lasciare mess e come in questo momento effettuare un gioco di equilibri per poter scrivere due righe in più. Ma lo sappiamo che questo non vuol dire che preferiamo talune partecipanti rispetto ad altre. Ma perchè .... se una volta non riesco a postare un commento alla foto di una mia amica potrebbero lapidarmi ? Arrrghhh (non avevo mai preso in considerazione questa ipotesi !)
Buon proseguimento, Daniela

Countrygal ha detto...

Adrabile barattolo primitive, mi piace tantissimo cara Laura..il merletto sul tappo e' un amore. Brava.

Baci
Fulvia