Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 30 novembre 2012

Annalabirba "Novembre"

Annalabirba
Anna ci scrive: "Ciao merle e pal-line!!!!eccoci quasi alla fine..... spero che siate già pronte per il prossimo anno! ormai per me è una tassa.... ops tappa fissa del quale non posso fare a meno. spesso ho faticato, arrancato e anche ahimè saltato, mi avete però fatto tanta compagnia e vorrei davvero non finisse mai! beh ora basta altrimenti piangio come dice il mio cucciolo.... ma veniamo a questo primitive mi ha fatto faticare non poco!! tanti progetti indecisa a mille poi alla fiera di firenze, da francuzza ho trovato questo pattern della Terrye French, ho cambiato il supporto e il risultato non mi dispiace, ora scappo, dicembre è arrivato e come al solito sono nel buio totale!!!! baciuz Anna"
 

5 commenti:

lizziebusy ha detto...

Mi piace!!!!

Unknown ha detto...

Bellissimi, originali e divertenti, mi piacciono un sacco!!!
Ciao
Roberta

Bianca ha detto...

che carini Anna! Mi piacciono un sacco! Originale il supporto!
a dicembre
ciaooooo
Bianca :-)

Anonimo ha detto...

Belli ed originali questi cucchiai!!! Mi piacciono, mi piacciono!!! Bravissima!
Un abbraccio
Monica

Countrygal ha detto...

Bellissimo progetto Anna, io amo i cucchiai dipinti e i tuoi sono fantastici.

Baci
Fulvia