Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 26 novembre 2012

Alessia "Novembre"

Alessia
Ciao belle Pal-line allora siamo quasi giunte al termine di questa bella avventura.....!!!!!! Per il tema di questo mese avevo solo l'imbarazzo della scelta, amo molto il primitive e ce n'è davvero da perdersi.....poi mi è venuto in mente che tra i miei pattern c'era anche questo, di Terrye French...(regina del primitive oserei dire)..."Prim Chick and Houses" che ho pensato andasse molto bene, quindi ho tagliato queste casette e le ho dipinte...le trovo molto carine e adesso fanno bella mostra sul mio mobile bianco.....ecco anche per stavolta ci sono riuscita vi auguro una buona settimana e non resta che aspettare i vostri bellissimi lavori di Dicembre!!!!
Alessia

9 commenti:

Countrygal ha detto...

Sono bellissime Alessia! originalissime, brava brava.

Baci
Fulvia

Bea del Sud ha detto...

Ti sei fatta il quartiere !!!! Troppo belle, bravissima come sempre.
Bea

Dona ha detto...

Che meraviglia!!!
Sono bellissime, Alessia!
Complimenti!
Dona

Donatella ha detto...

Bellissime e originali...complimenti!!!!!!
Ciao
Donatella

Unknown ha detto...

Che belle, poi così tutte insieme formano un villaggio da sogno!
Ciao
Roberta

Nicoletta (Kiky) ha detto...

MA che belle queste casine!
Ciao

Giselda ha detto...

Trovo questi soggetti oltre che belli anche caldi ed armoniosi, complimenti per la scelta e per la realizzazione.
Giselda

Anonimo ha detto...

Sai che mi piacciono davvero tanto queste casette? Sono bellissime e sicuramente staranno benissimo sul mobile bianco!! Bravissima!
Un abbraccio
Monica

Bianca ha detto...

Che belloooooo! mi piace questo paesino! Mi dà già l'idea di Natale!
ciaooooo
Bianca :-)