Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

venerdì 30 novembre 2012

Daniela "Novembre"

Daniela
Daniela ci scrive: "Ciao PAL-line e Merle, alla fine anche il tanto spaventoso primitive è stato inviato. Che poi sia a tutti gli effetti un primitive...mah, boh...
Anch'io come molte hanno scritto, ho pensato primitive = Terrye French. Ho sfogliato i libri che avevo, ma ... quando non avevo il supporto idoneo, quando il soggetto era abbastanza "fuori stagione" e allora mi è tornato in mente che avevo nel mio archivio digitale diversi pattern acquistati perchè appena usciti mi sono piaciuti un sacco, ma che purtroppo giacevano dentro una cartella del mio computer.  Li ho guardati uno ad uno e devo dire che questo che ho scelto mi ha colpito per il tipo di soggetto, ma soprattutto per l'idea del supporto: un porto foto veramente originale ! Per cercare di renderlo più primitive ho "sciupato" i bordi col dremel (almeno ho capito a distanza di 1 anno dall'acquisto a cosa mi poteva servire ;P), li ho shabbati e anzichè unire i due pannelli porta-foto con dello spago ho messo del fil di ferro arrugginito (forse però così ho solo pasticciato, ma devo dire che gli esperimenti sono sempre molto utili, soprattutto alle autodidatte come me).
Il progetto è tratto da "Painting with friends" di Terry French e l'autrice è Milva Consolati.
Auguro a tutte un felice proseguimento alla ricerca della neve e mi permetto di dire al posto delle Merle: non barate ragazze..... non è che fare la foto del progetto "adagiato" sulla neve sia proprio equivalente al tema dato ^__* ahahahahah
Daniela" 

7 commenti:

Bianca ha detto...

Ciao Dany! Bellissimo e bravissima come sempre! ...hai visto a che serve il Dremel? Anch'io ce l'ho e verrò a scuola da te va bene?
un abbraccio
ciaoooooooo
Bianca :-)

Bea del Sud ha detto...

Magnifico lavoro !!! la scelta è stata molto azzecata. Complimenti
Bea

* Milvi * ha detto...

he contenta di vedere il "mio" pattern!!! bello Daniela, mi piace ... il primitive è proprio bello!!! baci Milvi

Unknown ha detto...

Proprio bello e delicato questo primitive, complimenti!!!
Ciao
Roberta

* Alessia * ha detto...

Ottima scelta!!!!
E ottima esecuzione!!!!
E ora son cuirosa di vedere cosa sceglierai nella neve...ahahahahah
A presto
Alessia

Anonimo ha detto...

Anch'io con la Dremel rovino e sciupo bordi, tavole..e non solo..continua a sperimentare; ottima la scelta del pattern e lavoro ben riuscito. Bravissima!
Un abbraccio
Monica

Countrygal ha detto...

Bellissimo progetto Daniela, e' un angioletto primitive delizioso. Brava.

Baci
Fulvia