Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 31 ottobre 2012

Sissy "Ottobre"

Sissy
Sissy ci scrive: "Ciao Merline, questo mese non so proprio come ho fatto! Sono due mesi che la mia Giulia si è fatta seriamente male e devo dire che sto inizando ad accusare un pò di stanchezza. Comunque la streghetta che ho scelto è di Holly Hanley e, a parte aver tralasciato qualche dettaglio e averla dipinta in fretta e furia... quindi non è il massimo.... BEH.... CI SONO RIUSCITA.  Un saluto a tutte voi e a questo punto dovrò aspettare davvero poco per il PAL del prossimo mese  :-))  Sissy"

 

7 commenti:

katia ha detto...

bellissima la tua streghetta, complimenti e auguri per la tua Giulia! katia

Anonimo ha detto...

Complimenti, hai fatto un bellissimo lavoro Sissy e complimenti anche perchè hai avuto la forza e non ti sei scoraggiata .... a volte io invece non riesco e getto la spugna :( forse pretendo troppo, non so. Capisco il tuo stato d'animo: mai niente di brutto o doloroso dovrebbe accadere al proprio figlio e per questo ti auguro di poter trovare la serenità quanto prima. Ti abbraccio e mi complimento ancora con te per la tua streghetta (holly !! osso duro x me ...)
Daniela ^__^

Dona ha detto...

Molto molto molto bella la tua streghetta!!! Bravissima!!! In bocca al lupo per la tua Giulia... Forza Sissy!!!
Dona

Giselda ha detto...

Una bella streghetta fatta da una brava mamma.
Auguri per tutto
Giselda

Bea del Sud ha detto...

E' molto ben riuscita ... e fa effetto questa streghina simpaticona.
Auguri per la piccola !
Bea

Sissy ha detto...

Grazie mille a tutte.... È un periodo difficile e doloroso ma cerco di metterci tutta la forza possibile per sostenere la mia Giulia che purtroppo ha dei segni di cedimento! Quel pochissimo tempo che mi rimane lo dedico alla mia grande passione....

Unknown ha detto...

Brava Sissy, ti ammiro molto per la forza d'animo che dimostri, la pittura aiuta ad alleggerire la tensione e questa streghetta è favolosa!
Un forte abbraccio
Roberta