Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 11 ottobre 2012

Nicoletta "Ottobre"

Nicoletta
Nicoletta ci scrive: "Ciao Merline e ciao Pal-line, ecco la mia strega dipinta su un taccuino da schizzi da regalare, per il compleanno, ad amica un po'... streghetta !!
 Il disegno, come sempre l'ho fatto io e la giovane strega occhialuta assomiglia molto alla mia cara amica.... Complimenti a tutte per i bellissimi lavori ricchi di fantasia e passione e.... buon ottobre. Nicoletta"

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ma che bella Nic!!!! Il vestito a fiori è davvero fantastico e poi, così personalizzata, farà felice la tua amica! ;-)
Ciao
Roberta

Anna ha detto...

ma che carina questa streghetta con gli occhiali..molto intellettuale!!!
Bellissimo che tu l'abbia ideata pensando alla tua amica..
Baciotti Anna.

Bianca ha detto...

Molto carina la tua streghetta! e il vestito è fantastico! Sembra stampato!
ciaooooooooo
Bianca :-)

Lucilla ha detto...

Troppo carina!!! E che fantasia...il vestito poi è strepitoso...complimentissimi!!!
Un baciotto
Lucilla

Dona ha detto...

Che meraviglia, Nic!!! Mi piace tantissimo!!!
La tua amica sarà contentissima^^
E....
troppo belli anche i pipistrelli ^^
Un abbraccio
Dona

RoXanna ha detto...

E' spettacolare la tua streghetta!!!!! Il vestito..poi ... Davvero sembra stampato!!!! Complimenti!!!!
Rosanna

Giselda ha detto...

Che bel regalo e che bel lavoro
Giselda

Bea del Sud ha detto...

Molto simpatica la tua streghetta ! Mi piacciono tantissimo i piccoli pipistrelli che escono dalla bottiglia ! se poi somiglia alla tua amica, lavoro perfetto.
Ub caro saluto
Bea

annalabirba ha detto...

simpaticissima la tua streghetta!!!!
odoro il vestito! brava brava brava!
baciuz anna

Donatella ha detto...

Bellissima...complimenti sei bravissima!!!!
Donatella

CRISTINA ha detto...

Un'altra Streghetta-maestrina ... chissà che vorrà dire???
Ahahahahah
Bellissimo questo progetto ... FORTE l'idea dei pipistrelli che escono dalla bottiglia !!!
MI PIACE !!!