Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 17 ottobre 2012

Bea "Ottobre"

Bea
Bea ci scrive: "Buonasera ragazze !!! Ecco a voi " Halloween Kitty" di Monica Brint del libro "Cranberry's Hot Cocoa Winter", era tanto tempo che volevo farla, ma non trovavo l' occasione.
Inoltre ho dovuto improvvisare. Kitty era stata tagliata in passato, come piace a me, ossia d' applicare sul fondo di legno.
Però ... ahi mé, nel mio disordine country non l' ho più trovata, quindi l' ho realizzata nella primitiva pittura piatta.
Vostri lavori sono molto belli, indistintamente, ogniuna con la sua personalità, riuscite a dare un tocco particolare ad ogni lavoro. Siete bravissime !!!
Poi le nostre merline, che dire... instancabili, puntuali e disponibile ... Grazie ancora ragazze e buon autunno. Bea"

13 commenti:

Barby ha detto...

OOOOOOOO..allora Bea la smetti di stupirmi ogni volta????? Troppo particolare questa strega.....molto Tim Burton che a me piace un sacco...bravissima!
Un bacione
Barby

simona ha detto...

Ciaooo Bea, bellissimo lavoro. Non conosco questa pittrice. Appena riesco sbircio in internet.
un abbraccio
simona

Dona ha detto...

Davvero bellissima!!! Complimenti Bea!!!
Dona

Unknown ha detto...

Ma quanto mi piace, bellissima!!!
Ciao
Roberta

Giselda ha detto...

Sai come mi piace quest'artista e tu hai rappresentato la sua streghetta in un modo proprio super, anche se non hai ritrovato l'altra tagliata questa merita tutti gli onori.
Brava Bea, un abbraccio
Giselda

Donatella ha detto...

Che meraviglia!!!!!! Mi piace un sacco....conosco solo qualche lavoro di quest'artista ma questo progetto è bellissimo!!!! Complimenti!!!
Donatella

* Milvi * ha detto...

Ciao Bea, la Brint è proprio particolare e mi piace molto, tu hai facco un ottimo lavoro, bello!!!

nicoletta ha detto...

Stupenda, così lunga e magra,una meraviglia....

Bianca ha detto...

Bellissima! mi piace un sacco!
Brava!
caioooooooo
Bianca :-)

RoXanna ha detto...

CiaoBea!...anche io non conosco questa autrice, molto particolare com'é la tua streghetta!!! Mi piace!!!!
Rosanna

Marta ha detto...

Ma a noi la streghetta piace anche così!!!Complimenti per la scelta...trovo che sia molto originale!!!
Mi sta incuriosendo questa artista....non la conoscevodarò un'occhiata ai suoi libri :)

annalabirba ha detto...

è strabellaaaa!!!!
complimenti sei stata bravissima!
grazie per avermi fatto conoscere questa autrice.
baciuz anna

CRISTINA ha detto...

ADORO MONIKA !!! Che meraviglia di progetto che hai scelto !!!
FAVOLOSOOOOO