Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 4 ottobre 2012

Nux "Ottobre"

Nux
Nux ci scrive:" Ho sperato tanto che il tema di questo mese fosse la strega e posso dire che mi sto preparando da agosto, anzi forse da ancora prima. Ho acquistato questo pattern "Bippety Boppety Boo" di Terrye French a novembre dello scorso anno nella speranza di riuscire a realizzarlo..e ce l'ho fatta! Durante le ferie estive ho messo il moto il mio super traforo e  una mattina mi sono messa sul terrazzo a tagliuzzare tutto il legno.. dico tutto perchè oltre alla strega ho tagliato anche il Babbo Natale e lo Snowman della stessa serie. Ma non è finita perchè colta da questa improvvisa GeppettoMania ho levigato anche tutti i pezzi con la levigatrice elettrica.. vi racconto la scena da Fantozzi.. Sono andata nell'orto, mi sono seduta su un trepiedi (quello sgabellino a 3 gambe che si usava per mungere le mucche) e mi sono avvicinata ad un grosso ceppo di legno che ho usato come tavolo da lavoro. Dopo aver mobilitato i miei parenti uomini per portarmi la corrente fino all'orto con varie prolunghe, li ho fatti impazzire per la ricerca della carta vetrata visto che chiaramente io ho portato tutto il necessario tranne quella.. vabè .. fatto sta che inizio a levigare e dopo 5 minuti sento prudere le gambe.. faccio finta di niente e proseguo imperterrita fino a quando inizia a diventare davvero fastidioso.. mi guardo ed ero praticamente piena di punture di zanzara, tipo 10 per gamba! Ma noooooooo !!! Niente.. non ho mollato, dovevo finire! Ho mandato la mia nipotina a casa a prendere i vari spray, fazzolettini e braccialetti antizanzara e intanto che io levigavo lei mi spruzzava addosso quella roba.. ragazze sono ancora viva.. ahahahahahahah !! Komunque facendola breve salto subito alla sera.. mi sono ritrovata sul divano tutta piena di bozzi e con le braccia tremolanti per via delle vibrazioni .. il giorno dopo non riuscivo più a sollevarle.. sembravo una scimmia.. ahahahahaahhaahaahahah !!!! W Geppetto !! Ti stimo ! ahahahahahahahah ! alla prossima.. Un bacio NuX"

17 commenti:

Lucilla ha detto...

Nux, è spettacolare!!!
Complimentissimi!!!
Il pattern lo trovo sul sito di Terrye o su painting with friends?
Mi piace troppissimo!
Un abbraccione
Lucilla

NuX ha detto...

Lo trovi da www.ghirigoridisilvia.com .. Ho visto la strega dipinta da Silvia e non ho saputo resistere !
Un bacio NuX

Bea del Sud ha detto...

Meravigliosa strega !!!! è magnifico lavoro, poi i dettagli della procedura .... geniale!
Mi sa che siamo in diverse che ci siamo innamorati della streghetta dalla Silvia !!! Complimenti Nuxi, azzecatissimo progetto !
Bea

Unknown ha detto...

Ah ah ah Nux che ridere!!! ;-D Ma ne è valsa la pena no? è una meraviglia questa strega!
Ciao
Roberta

Anna ha detto...

Ok..strega fantastica..ma la tua giornata è stata a dir poco fantozziana!!!Scusa ma ho proprio riso!!Cmq visto il risultato ne è valsa la pena!!!!
Baciotti Anna.

* Milvi * ha detto...

Mi sembra di vederti scimmiageppetta, contornata da un nugolo di zanzare, che stoicamente tagli e levighi questa bellezza!!! ahahhahahaha ma quanti giorni hai lasciato passare per riprenderti e dipingerla?!?!! ahahahaha grande Nux!!!

Barby ha detto...

Hai vissuto una odiseea all'Indiana
Jones...altro che fantozzi.....ma almeno ne è valsa la pena...è bellissima la tua streghetta!!!!
Brava bravissima!
Barby

NuX ha detto...

Milvi ho fatto passare un mese! ahahahahahhaah ! Che dulurrrr !!
Bacio NuX

Bianca ha detto...

superbella la tua streghetta e da piegarsi la tua dettagliata descrizione della Geppetto mania!
troppo simpatica!
ciaoooooooooo
Bianca :-)

Anonimo ha detto...

Ahahahaha!!!! Troppo forte il racconto...del resto quando prende la geppetto mania non ci si può far nulla!!! Bellissima questa strega di Terrye...adoro le streghe di Terrye...
Bravissima!
Un abbraccio
Monica

Giselda ha detto...

Nux la tua streghetta e' bellissima.
Pensa che anch'io ho preso dalla mitica Silvia il pattern e mi sono fatta tagliare i pezzi per farne una grande, perche' mi piace un sacco.purtroppo pero' il tutto l'ho lasciato in montagna , percio' domani mi daro' da fare per un 'altra strega, per fortuna la stagione delle zanzare e' finita!!
Un abbraccio Giselda

nicoletta ha detto...

Troppo bella , sei stata bravissima

creativa.mente ha detto...

WOW...una vera odissea questo progetto....però ne è valsa la pena....è venuta benissimo....grazie anche alla collaborazione della nipotina;))
saluti
P:)

annalabirba ha detto...

e meno male che le tue intezioni erano buone! imagina la tua stregetta cosa poteva farti se erano cattive!! hahahahah troppo bellissima hahahahah
baciuz anna

Dona ha detto...

Oh Santa.... ma che avventura, Nux!!!
Però..... malgrado la carta vetrata che non c'era... malgrado le punture di zanzara... bhe.... la tua strega è davvero Fa-vo-lo-sa!!!!!
Mitica!!!!! E troppo forte! ^^
Un abbraccio
Dona

Donatella ha detto...

Trooooppo bella!!!! Mi piace un sacco e tu sei divertentissima con i tuoi racconti!!!!!
Ciao
Donatella

CRISTINA ha detto...

E se non c'è un po' di caos ... CHE STREGA E' ?!?!?
Anch'io mi sono innamorata del trio visto dalla Silvia !!!
I colori di questi progetti, così primitive e caldi, sono MERAVIGLIOSI !!!
BRAVA DAVVERO !!!!!