Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 6 giugno 2012

Cristiana "Giugno"

Cristiana
Cristiana ci scrive: "Care Merle e Pal-line siamo a metà di questa avventura e vedere tutti i lavori finora pubblicati mi fa capire quanto sia stimolante, divertente e a volte anche terapeutico questo nostro hobby. Anche questo mese sembra mi abbiate letto nel pensiero perché, con il tema scelto, mi avete permesso di terminare un UFO che da tempo immemore giaceva "proprio sul fondo" del mio armadio da pittura.
La sagoma è un vecchio progetto To-Do (chi di noi non ne ha mai sperimentato uno?) su progetto di Myra May che so ora essersi dedicata al patchwork. Il progetto prevedeva anche un banner che però ho omesso perché l'avevo già utilizzato in precedenza: ho invece aggiunto un appendi quadri e questi due galletti golosi di cocomero danno ora un estivo benvenuto ai nostri ospiti e sono andati a rimpiazzare la coccinella della primavera. Auguro a tutte voi un buonissimo inizio di estate e ora che le scuole sono finite e i ritmi calano (almeno un pochino) spero di trovare un po' più tempo per dipingere.
Un abbraccio
"

18 commenti:

nicoletta ha detto...

Bellissimo !!! e che lavorone lo sfondo, mi piace molto, sei stata bravissima.
ciao ciao

Bea del Sud ha detto...

Molto bello Nicoletta ! verissimmo quanto dici della to-do !!! sono gli inizi un pò di tutti. Comuque la sagoma è molto ben realizzata.
Complimenti !
Bea

Unknown ha detto...

Io un progetto della to-do l'ho fatto per il mese scorso, in fondo non sono male queste formine pretagliate, questo tuo è davvero bello e dipinto molto bene, brava!!!
Ciao
Roberta

Bianca ha detto...

Brava Cristiana! Mi piace molto ed in più hai unito l'utile al dilettevole...chi di noi non ha un lavoro da finire che giace nell'armadio? ....mi piace il tuo UFO!!!
ciaooooooooooo
Bianca :-)

Rosarita ha detto...

Che bei pollastri cicciottelli
Un abbraccio
Rosarita

Giselda ha detto...

Ciao Cristina, che bello il tuo lavoro, oltre che ben fatto e' allegro e mi piacerebbe dipingerlo sul di un coprianguria, sai quei coperchi di rete che si usano per evitare che inserti vadano sulla frutta.
Ciao Giselda

moca ha detto...

Che delizia questo progetto!!!! Myra Mahy nella sua semplicità, ha sempre creato disegni molto belli . Lo sfondo mi piace moltissimo, quanto ti ci è voluto a farlo...?
Ciao, complimenti
Monica

annalabirba ha detto...

è delizioso complimenti per lo sfondo
bella realizzazione!
baciuz anna

Dona ha detto...

Mi piace moltissimo, Cristiana!
Complimenti!
Lo sfondo è davvero bellissimo ma anche i galletti golosi ^___*
Coccinella della primavera, galletti dell'estate.... dovresti poi disegnare altri animaletti per le prossime stagioni ^___*

NuX ha detto...

Cri questo progetto è fighissimo, è uno dei primi che ho dipinto appunto con le sagome di Todo e nemmeno sapevo che fosse di Myra..l'ho scoperto dopo anni !! Mi piace, magari lo rispolvero anche io e lo appendo in casa anche se tutta questa pioggia non mi fa pensare per niente all'estate!!
Bacio NuX

Donatella ha detto...

Mi piace un sacco...complimenti!!!!
Nella sua semplicità lo trovo delizioso!! Ciao
Donatella

Franca ha detto...

Toscanaccia mi piace il tuo cocomero!!!!
E anche le Coche!!!!
Bellissimo

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Questo progetto mi piace moltissimo, l'ho dipinto anch'io ed è sempre bellissimo. Brava! Ciao

Countrygal ha detto...

Bellissimo Cristiana...mi piace davvero tanto, colori bellissimi e molto d'effetto.

Bacione
Fulvia

Marta ha detto...

SPLENDIDO...DA MYRA HO ACQUISTATO IL MIO PRIMO PATTERN DI PITTURA COUNTRY...IL TUO LAVORO E' VENUTO BENISSIMO :)

* Milvi * ha detto...

La semplicità, lo stile e la bellezza dei progetti di Myra me la fa apprezzare sempre di più ... peccato abbia deciso di lasciare la pittura ...
hai fatto una gran bella scelta, mi piace

Anonimo ha detto...

Myra avrà uno stile semplice, ma è sicuramente di grande effetto!! Bellissimo questo pattern e tu l'hai dipinto benissimo...farà un figurone!
Un abbraccio
Monica

* Alessia * ha detto...

Belle le tue gallinelle...la Myra è sempre bellissima da dipingere con la sua semplicità!!!!
Alessia