Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 16 giugno 2012

Donatella "Giugno"

Donatella
Donatella ci scrive: "Ciao Merle e Pal-line, per il tema di questo mese ho scelto un progetto di Renee Mullins "Sweet Summertime" tratto dal libro Mini Seasons Vol. 2, che ho pensato di dipingere su un vecchio tegame trovato in un mercatino. Il risultato mi soddisfa abbastanza nonostante l'immane difficoltà che ho trovato nel realizzarlo, penso dovuta al primer di fondo che ho usato, tanto da tentarmi più volte di cambiare supporto, ma dato che di vecchio-pentolame ne ho preso parecchio e pensando a cosa ne avrei fatto, ho perseverato ed ecco il risultato!!!!! Un saluto a tutte e...... al prossimo mese!!!! Donatella"

13 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Sembra che l'estate ci ha ispirato un lavoro più bello d'altro. Bellissimo come hai rinnovato il tegamo. Complimenti !
Bea

Franca ha detto...

Che bello!!!!!
Hai avuto una splndida idea !!!!

Unknown ha detto...

Bellissimo dipinto sulla padella, molto country e originale, bravissima!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene ad insistere...guarda come è bello!!!
Bravissima!
Un abbraccio
Monica

Rosarita ha detto...

ma ....Donatella che bella padella.....fa anche rima....
Un abbraccio
Rosarita

Bianca ha detto...

meno male che hai perseverato! un ottimo risultato!!!
al mese prox
Bianca :-)

Marta ha detto...

Ottima la scelta e strabiliante il risultato!!!!
E' fantastico!!!!

annalabirba ha detto...

brava a non mollare!
il risulato è fantastico!
complimenti!
baciuz ana

Barby ha detto...

Nonostante le difficoltà che puoi aver incontrato..il risultato è stupendo!
Un abbraccio
Barby

Countrygal ha detto...

Idea fantastica, mi paice davvero molto il progetto dipinto su questo supporto, bellissimo. Brava Donatella.

Baci
Fulvia

creativa.mente ha detto...

bellissima questa padellina...io ho un debole per i tegami (basta che non siano per cucinare...)
un saluto
P:)

Unknown ha detto...

Anche a me piace tanto dipingere dietro le vecchie "padellacce"... E' che adesso le ho finite ahahhahaah!!! Bel lavoro!

Dona ha detto...

Mi piace davvero moltissimo! Complimenti!!!