Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 23 giugno 2012

Monica "Giugno"

Monica
Monica ci scrive: "Ciao Care Merle, anche questo mese sono presente con il mio lavoretto... dopo la consegna di quello di maggio ho avuto un periodo un po' "impegnativo" in famiglia e, come se non bastasse, gli eventi hanno scosso la mia terra. Fortunatamente qui non è successo nulla di grave, ma la paura ha fatto 90!! Quando ho letto il tema di giugno mi è saltato in mano il libro di Terrye French Spring 2003 ed ho trovato questo progetto adatto al momento (anche se un po' modificato): un cigno che custodisce la casa, l'agricoltura... e la scritta Bless Our Home... beh, che dire, l'ho trovato appropriato. In questo momento, dove la terra in emilia sembra non si quieti, che questa insegna sia di buon augurio a tutte le persone che lottano e non mollano per tornare alla normalità. Mi scuso con le Pal-line se non sono riuscita a commentare tutti gli splendidi lavori, ma mi rifarò!! Un abbraccio grande a tutte!!! Monica"

13 commenti:

Unknown ha detto...

Monica, è molto carino il lavoro che hai dipinto, e davvero spero che sia di buon augurio per te e per tutte le persone che vivono nella tua terra! Un abbraccio!!

Unknown ha detto...

Molto bello e speriamo veramente che sia un augurio per l'Emilia!!!
Ciao
Roberta

Bianca ha detto...

Bello il tuo lavoro e il cigno che custodisce la casa è un abbraccio a tutti gli emiliani!
ciaooooooo
Bianca :-)

Bea del Sud ha detto...

E' un lavoro molto dolce e che sentiamo veramente nel cuore.
Con il miglior augurio perche la tua regione riprenda la serenità che ogni essere umano ne merita.
Un abbraccio.
Bea

Franca ha detto...

Monica è stupendo!!!!!!
Dietro i nuvoloni neri c'è sempre il sole.....abbia paieza...
Un grandissimo abbraccio

* Milvi * ha detto...

Vi auguro davvero di poter tornare presto alla normalità e quale augurio migliore del tuo bel lavoro...
Un abraccio forte...

Countrygal ha detto...

Molto molto bello Monica! tutti vorrebbero pace e serenita' nella propria casa e questo bel lavoro spero sia di buon auspicio per la tua bella e generosa terra.

Baci
fulvia

annalabirba ha detto...

siete gente di grande forza.so che tutto si risolverà nel modo migliore, bellissimo progetto!! sicuramente di buon auspicio.
baciuz anna

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Davvero delicato e particolare! complimenti

Rosarita ha detto...

spero che il tuo bellissimo cigno ti porti tanta serenità
ciao

Donatella ha detto...

Bellissimo il tuo progetto inoltre sei stata molto brava nel realizzarlo nonostante il momento non facile....Bravissima!!!!!
Complimenti e ciao

* Alessia * ha detto...

Ciao Monica....ottimo augurio il tuo!!!!!
Spero che al più presto tutto torni alla normalità.....Un abbraccio grande con tanto affetto
Alessia

Dona ha detto...

Mi piace moltissimo, Monica...
Sicuramente il tuo augurio sarà di buon auspicio...
Un forte abbraccio anche da parte mia a tutti gli Emiliani..