Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

mercoledì 11 aprile 2012

Bea "Aprile"

Bea
Bea ci scrive: "Care palline e merline !!!E’ per prima volta che mi sono trovata nella titubanza … il tema d’ aprile, dopo il simpatico scherzetto, era veramente bellissimo, poi hai mè !!! … la Ghirigorina ha inviato un lavoro al limite dell’ eccellenza … cosa che non è il mio caso. Di primo istinto ho pensato di cambiare ma poi mi sono detta che senso ha … il suo è la perfezione assoluta della creatività … limiti che io non ci arrivo nemmeno nei miei migliori momenti di lucidità, quindi ecco a voi il mio “Key to my garden”  dalla tanto gettonata Terrye ! Complimenti a tutte le palline .... per il meritevole impegno di ogni mese. Un forte abbraccio a tutte ed al mese prossimo. Bea"

18 commenti:

* Milvi * ha detto...

Bea, sono contenta che non hai rinunciato a fare questo progetto, è bello che ognuna possa esprimersi anche se il progetto è già visto. Mi piace come l'hai fatto, c'è il tuo tocco personale e questo è bello!!
Brava. Bacioni. Milvi

Giselda ha detto...

Bea io che l'ho visto dal vivo ieri, ti assicuro che e' uno dei tuoi lavori migliori. Super!!!
Complimenti anche come hai ritagliato tutto l'angelo, ormai sei un falegname provetto, poi ora che il laboratorio si e' arricchito di nuovi attrezzi chi ti ferma piu'.
Ciao Giselda

Rosarita ha detto...

Ma stai scherzando?!Non ci sono parole per descrivere la bellezza del tuo tocco personale .Mi piace moltissimo l'asse di sfondo e l'angelo in rilievo è una genialata artistica
Ciao Rosa Rita

Unknown ha detto...

E' bello, bello, bello!! Brava!

Barby ha detto...

Io e Rosarita siamo in perfetta sintonia come sempre...mi ha tolto le parole di bocca....hai fatto bene a non cambiare...pur essendo lo stesso soggetto sei riuscita a renderlo unico!!!!
Un bacio
Barby

Unknown ha detto...

L'hai realizzato in modo stupendo, non devi sminuire il tuo lavoro che è completamente diverso da quello di Silvia, si vede il tocco personale!
Ciao
Roberta

nicoletta ha detto...

Stupendo, non ho parole, sei bravissima
ciao ciao
Nicoletta

creativa.mente ha detto...

devi essere fiera e orgogliosa del tuo lavoro...è un bellissimo angelo e anche il fatto che sia tutto ritagliato non è cosa da poco...brava brava brava
un saluto
P:)

Donatella ha detto...

E' stupendo!!!!!! Hai fatto benissimo a nn rinunciare perchè è venuto "Super"...poi tutto ritagliato....Complimenti!!
Ciao
Donatella

Anonimo ha detto...

E' molto bello!!! Anche se i progetti possono essere uguali, non saranno MAI uguali: ognuna di noi mette del proprio, che lo fa rendere unico!!! Bravissima. Mi piace il supporto così scuro
Un abbraccio
Monica

Dona ha detto...

Che meraviglia, Bea! Mi piace davvero tanto.... Complimenti!!!!
Un abbraccio
Dona

Bianca ha detto...

Brava! non posso che essere d'accordo con Monica e le altre pal-line!
Che sia Shara, Terrye, Renee o altre artiste ognuno nella sua esecuzione ci mette del "suo" e quindi ogni lavoro sarà sempre unico anche se facessimo tutte quello!
Bravissima!!!
ciaooooooo
Bianca :-)

CRISTINA ha detto...

Bellissimo BEA !!!!!!!!!!
Vuoi che Terrye è la mia preferita ... vuoi che anch'io avevo messo gli occhi su questo Angelo ... vuoi che l'hai eseguito alla perfezione giustamente mettendoci del tuo (oddio,vedo adesso lo sfondo !!! Hai messo anche i suoi timbri !!! Fenomeno !!!) ...INSOMMA LO ADORO !!!!!!!

annalabirba ha detto...

bea è meraviglioso!!!!
mi strapiace!
bravissima,
baciuz anna

Countrygal ha detto...

Questo e' veramente un bel progetto e non mi stanco di vederlo dipinto perche' ogni volta e' diverso. Molto bello, brava.

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

Bea è bellissimo!!! io penso che ognuno di noi è brava perchè nelle cose che facciamo ci mettiamo un pò di noi!!! quindi avanti così niente paura e no stress! e poi sei brava! ciao eliana

moca ha detto...

Il tuo angelo è dipinto splendidamente, sei proprio brava, e poi questo progetto, che non conoscevo, è veramente bello.
Ciao
Monica

Anonimo ha detto...

Mia cara Bea!!!!!!!!
E perchè mai volevi privarci del grandissimo piacere di ammirare questo capolavoro?????????????????????

Lo VOGLIO assolutamente vedere dal vivo!!!!

Complimenti, amica mia, davvero: hai dimostrato efficacemente a tutte che non bisogna aver mai timore di presentare i propri lavori, solo perchè son già stati fatti da altri!

E, davvero: BRAVISSIMA!!!!!!!!!!


>^..^< S!