Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

giovedì 12 aprile 2012

Nicoletta "Aprile"

Nicoletta
Nicoletta ci scrive: "Ciao Merline e Palline, eccomi qui con l'angelo di aprile. Dopo aver fatto alcuni disegni che non mi convincevano, finalmente ieri ,mi è venuta l'ispirazione e ho disegnato e dipinto questo angelo che suona il violino alla luna. L'ho inserito in questa cornice ottagonale e ha già preso il volo verso casa di mia figlia. Complimenti a tutte le mie compagne di avventura per i bellissimi lavori pubblicati e un particolare grazie alle Merle per il tema scelto. Ciao a tutte e alla prossima... Nicoletta"

13 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Quanta dolcezza nel tuo angioletto, fortunata la luna con il suo angelo e fortunata tua figlia. Bravissima è molto bello.
Bea

Dona ha detto...

Che meraviglia, Nicoletta....
Mi piace tantissimo il tuo angelo.. Fantastico davvero!

Rosarita ha detto...

delicato e nostalgico!è molto bello
Ciao
Rosa Rita

Bianca ha detto...

Beh! Ti credo che abbia già preso il volo! E' bellissimo, dolcissimo! Bravissima!
ciaoooooo
Bianca :-)

Barby ha detto...

Una sola parola...incantevole!!!!
Un abbraccio
Barby

Unknown ha detto...

Che dire Nicoletta? Assolutamente favoloso! Complimenti per la tua creatività e abilità artistica!!!
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

Che tenerezza!!! Bello e molto originale! Alla prossima!

Unknown ha detto...

E' molto Nicoletta!!!! e molto originale! Bravissima!!!! ^_^

CRISTINA ha detto...

Mamma mia che MERAVIGLIA Nicoletta !!!!!! ... Non so se sto dicendo una cavolata (perchè magari già lo fai) ... MA DOVRESTI PROPORTI COME ILLUSTRATRICE (DI LIBRI O BIGLIETTI DI AUGURI...).
Sei davvero BRAVISSIMA !!!

Anonimo ha detto...

Veramente bello e delicato questo progetto..fuori dagli schemi del country classico!!
Bravissima per la fantasia, ma anche per come lo hai relizzato!
Un abbraccio
Monica

Countrygal ha detto...

mi paice molto il tuo angelo Nicoletta, molto delicato e molto fantasioso.

Baci
Fulvia

katia ha detto...

wow!!!!!!!come è dolce il tuo angelo, complimenti!!!! katia

Anonimo ha detto...

Complimenti Nicoletta: fuori dai canoni soliti, molto particolare e personale!

Bravissima!



>^..^< S!