Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

lunedì 30 aprile 2012

Sonia (B.d.A.) "Aprile"

Sonia (B.d.A.)
Sonia ci scrive: "eccomi, ce l'ho fatta... pensavo proprio di non finirlo in tempo.. ho tagliato da sola la sagoma, non è precisa come avrei voluto, ma non fa niente... devo far pratica :)) mi sono ispirata ad un vecchio pattern di Karen Wisner... ne approfitto per fare i complimenti a tutte le partecipanti... avete dipinto progetti bellissimi.. a presto.Sonia (La Brigata degli Artisti)"

7 commenti:

Countrygal ha detto...

Un bellissimo angelo del giardino Sonia, brava, mi piace molto.

Baci
Fulvia

Anonimo ha detto...

Brava Sonia!
Gli angeli di Karen sono sempre ricchissimi di dettagli e il tuo lavoro mi piace moltissimo!

S!

Bianca ha detto...

veramente bello un agelo raggedy! bravissima! e pino di dettagli!
ciaooooo
Bianca :-)

Bea del Sud ha detto...

Angelo da giardino, angelo raggedy, bellissimo angelo in tutte le maniere. Complimenti.
Io ancora non ho avuto il coraggio di affrontare Karen ... per quello dei dettagli !
Bea

Anonimo ha detto...

Karen ha sempre mille dettagli da dipingere!!! Bravissima, mi piace il tuo angelo da giardino!
Un abbraccio
Monica

Unknown ha detto...

Molto bello!
Ciao
Roberta

Dona ha detto...

Mi piace moltissimo.... brava brava brava!
Dona