Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 31 marzo 2012

Viviana "Marzo"

Viviana
Viviana ci scrive: "Ciao Pal-line, questo mese ho scelto tre piccoli disegni di Renee Mullins, "Wooden Spoons" tratti dal libro "Garden Spice". Ho pensato di regalarli per Pasqua insieme a dei sacchetti di ovetti di cioccolato. Unica pecca? E' la prima volta che lavoro sul legno "nudo e crudo" praticamente na tragediaaa ;) Complimenti e tutte e alla prossima!"

11 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Carinissimi i tuoi cucchiai di legno!
Ciao

Bea del Sud ha detto...

Quanto sono carini !!! bellissimo pensiero di pasqua.Brava!
Bea

moca ha detto...

Che carini i tuoi mestoli di legno!!! Bellissimo pensiero per Pasqua! Mi sto un po' sentendo in colpa...io per Pasqua non ho preparato niente!
Ciao
Monica

Giselda ha detto...

Queste idee per piccoli pensieri mi piacciono un sacco, brava
Giselda

* Alessia * ha detto...

Bell'idea, e molto belli!!!
Chi li riceverà sarà sicuramente contento.
Alessia

Anonimo ha detto...

Splendidi Viviana !!!
Ma lo sai che il primo progetto "handmade in my home alone" fu proprio questo ??? Ma ti lascio immaginare che troiaio era, mica questa tua precisione. Ma di cosa ti lamenti ? A me paiono venuti più che bene. Oltetutto dopo quella mia prima esperienza non ho mai ritrovato il coraggio di dipingerli nuovamente, chissà perchè ! ahahaha
Complimenti davvero, Daniela

CRISTINA ha detto...

Che bella idea Viviana !!! Mi sa che ti copierò ... tra un paio d'anni, magari !!!!!
Intanto i cucchiai di legno li ho ... ne compero a decine !!!!!
Ahahahahah
Comunque COMPLIEMENTI x la scelta e la bravura !!!

Unknown ha detto...

Deliziosi i tuoi mestoli, adoro quei patterns e li ho dipinti anch'io più di una volta! ;-)
Ciao
Roberta

Bianca ha detto...

bravissima! e mi associo a Cristina!
Potrei mettermi a vendere i cucchiai e i supporti che compero!!!
ciaoooooo
Bianca :-)

Countrygal ha detto...

Questi cucchiai sono bellissimi e i disegni risaltano ancora di piu' sul legno naturale. Molto belli.

Baci
Fulvia

Dona ha detto...

Davvero belli! E che bella idea di abbinarli ai sacchetti di ovetti di cioccolato.... Mi piace!!!! ^___^
Bravissima!
Dona