Franca
Franca ci scrive: "Quasi fanalino di coda…. arrivo anche io!!! Ho dato il cambio alla Ghirigorina :o)), caspita se è stata veloce questo mese!!!! Ecco la mia coniglietta primaverile! Da un vecchio libro di Terrye French, anche io adoro i suoi vecchi progetti! Il taglio è opera del SU! Io e il traforo siamo come i binari del treno…. c’ho provato eh…. ma dopo aver fatto il lifting ad un coniglio, decapitato un uccellino…. abbandono … prima di passare alle mie dita! Ancora complimenti alle mie compagne di avventura tutti lavori bellissimi!!! Franca"

17 commenti:
Che dolce la tua coniglietta e che belli i pizzi applicati!!!
Ciao
Roberta
Bella questa coniglietta!!!
Mi piace Fra!!
E attenzione alle dita o non puoi più fare i tuoi manicaretti dopo!!!
Baciotti Anna.
bella coniglietta Franca! ...poveri gli animaletti decapitati! meno male non ci hai rimesso le dita!
ciaooooooooo
Bianca :-)
Meno male che c'è qualcuno che il traforo lo usa in quella famiglia, un giorno mi spiegherai come ca... fai a rischiare di tagliarti le dita col traforo, sono curiosa!!!!!ahahhahahha
ciao
Ciao Franca....bellissima e dolcissima la tua coniglietta!sai non me le sono tagliate nemmeno io le dita....baci Vale
Una coniglietta deliziosa!! Anch'io amo molto i soggetti intagliati, ma con il traforo sto peggio di te e così mi accontento di guardare i vostri capolavori.
Ciao
Monica
E allora?????
Vedi che bel lavoro hai fatto? Porta bene fare il fanalino di coda ;)!
E poi... non credo che il problema sia tagliarti le dita, ma solo che vuoi dare la possibilità al SU di sentirsi.... giustappunto... SU ;)!!!
E poi... perchè cmq rischiare, quando con le dita puoi preparare quei magnifici crostini toscani che mi piacciono tanto =P????
Divisione dei compiti: lui TAGLIA e tu CUCINI!
Mi sembra più che giusto =D!!!!!
Bravissima ;)!
Un bacione!
Silvia >^..^<
Magnifica coniglietta !!! poi che uttandoni simpatici !!! Adorabile.
Bea
Bella la tua coniglietta!!! Anch'io ogni volta rischio di farmi il lifting alle dita...allora o esce un orecchio mozzato, o un piedino storto...insomma, mi piace tanto usare il traforo ma tutte le volte qualcosa scaglio!! Pazienza... In ogni modo ottimo lavoro di squadra!!
Bravissimi!
Un abbraccio grande
Monica
La tua coniglietta è deliziosa... mi piace tanto!
E per quanto riguarda il traforo.... eh... ha ragione Monica... ci vuole tanta pazienza e poi pian pianino ci si riesce a non decapitare niente ^___*
Bravissima
Dona
LA coniglietta paffuta dall'aria timida è bellissima e mi piacciono tutti i dettagli, dai mutandoni diversi all'abitino a fiori, alla coroncina in testa, ai pizzi applicati: tutto favoloso!
Ciao.
Ma che perfezione !!!! Tanti complimenti al SU allora !!! ahahaha, dai, scherzo, complimentoni a te che non solo hai usato bene i pennelli, ma hai avuto anche l'astuzia di non rischiare di tagliarti le ditina ! ... ma altrimenti come faresti a fare "dot dot dot" ? ^__* ahahahah
Bacioni, Daniela
che bella, dolce dolce, tenera tenera...
per fortuna esistono mariti come i nostri!!
CHE MERAVIGLIA FRANCA !!!
Mi piace l'espressione timida della tua coniglietta !!!
E che belle le applicazioni ... sei la maga delle rifiniture !!!
BRAVISSIMA!!! ... BRAVISSIMI !!!
ma che carina franca la tua coniglietta!!!! sa di fresco e di fiori di primavera! bellissimo l'abbinamento dei pizzetti!!! che dire? wow wow wow!! bacio
Che bella la scelta di questo classico..e' stupenda e troppo simpatica. Bellissima.
Baci
Fulvia
Posta un commento