Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

domenica 25 marzo 2012

Dona "Marzo"

Dona
Dona ci scrive: "Ciao Merline e ciao a tutte pal-line :-) Quando è uscito il tema del mese ho pensato che primavera, per me, vuol dire fiori e coniglietti. E visto che grazie alla mia amica Nicoletta (nostra collega di pal ;-) ) ho trovato dei dolcissimi coniglietti dipinti: Sweet Meadows Farm by Maureen Mills ho acquistato il pattern e ho provato a realizzarne uno anche io. Partendo da un pezzetto di stoffa bianca.... eccolo qui il mio bunny! E ha anche la codina!  Complimenti a tutte per i bellissimi lavori che avete realizzato e.... Non vedo l'ora di conoscere il prossimo tema! 
:-D Un abbraccio. Dona"

16 commenti:

Bea del Sud ha detto...

Dolce e simpaticissimo il tuo piccolo Bunny !
Complimenti !
Bea

Bianca ha detto...

Carinissimo Dona!!! in 3 D sofficioso!
Complimenti! ti vien proprio da strizzare quella codina! "popi popi!!!"
Ciaooooooo
Bianca :-)

Unknown ha detto...

Trooooppo bello Dona e anche originale, brava brava bravissima!!!
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Originalissimo!!!! Deve essere stato impegnativo dipingere tutta la stoffa, ma sei stata veramente brava ed il coniglietto ha un'aria troppo simpatica!!
Bravissima!
Un abbraccio
Monica

nicoletta ha detto...

Delizioso e dolcissimo il tuo coniglietto
Dona, sei bravissima
ciao ciao

Giselda ha detto...

Bello questo tuo coniglietto, poi dipingere la stoffa e' molto divertente,
Ora devi fargli una coniglietta!!
Ciao Giselda

creativa.mente ha detto...

complimneti!!!!...belle le stoffe che hai scelto di disegnare...ottimo lavoro...tenerissimo coniglio!:))

Countrygal ha detto...

Proprio un bel coniglietto...simpaticissimo e amorevole. Brava.

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

Dona complimentissimi!!! E' veramente originale e bellissssssimo!!!!

Rosarita ha detto...

è buffo e molto, molto simpatico.
Ciao
Rita

Anonimo ha detto...

Complimenti Dona: molto buffo e simpatico il tuo Bunny ;)!

Spero ti sia divertita: dipingere sulla stoffa a me piace un sacco!

Bravissima =D!

>^..^< Silvia

Dona ha detto...

Ma grazie! ^___^
Si si.. mi sono molto divertita a dipingerlo e... ho proprio paura che presto arriverà anche la coniglietta ^___*
Però... mi sono dimenticata di fargli i baffi!!!!
Un abbraccio
Dona

Franca ha detto...

Ma dai che bello!!! Anche il codino ahaha troppo forte!

ale ha detto...

che simpatico questo coniglio!!!!
bravissima!!!
ciao
ale :)

ale ha detto...

che simpatico questo coniglio!!!!
bravissima!!!
ciao
ale :)

CRISTINA ha detto...

BELLISSIMO !!! Da stringere forte forte !!!