Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

sabato 5 novembre 2011

Franca "Ottobre"

E' la volta di Franca
Franca ci scrive: "Arrivoooooo!!!!!!  Manco  a partorire ci ho messo tanto!!!! Ecco il mio Spaventapasseri … è strano , lo so, ma è un pattern di Renee’… giustamente visto che avevo poco tempo……momento adatto per scegliere un suo pattern!!!! Forse era un progetto più adatto alla Quaresima ….. come penitenza! Ma si sa, io se non soffro non sono contenta, o cose piccole piccole o cose grandi ed elaborate …. dovrò imparare a cercare una via di mezzo!!! Il mese di ottobre è un mese folle per me che partecipo ad Abilmente, mille cose da fare, organizzare …… notti insonni giorni con i capelli ritti ….:o) Chiedo venia alle compagne di avventura per non essere stata molto presente con commenti ai loro meravigliosi lavori. E ora via di Snowman e Babbo!!!!! Ciao Merle e Pal….line a presto!!!!! Marzia Franchi"
... o Marzia dai "capelli ritti"
mettiti sotto a lavorare per i prossimi temi, va' ... !!!
bel progettone ehhh ... ahahahaahah

6 commenti:

NuX ha detto...

Ma che meraviglia !!! mi fai venir voglia di tornare a dipingere i progetti di Renee' !!! Brava Brava! mi piace un sacco !
Bacio NuX

katia-g ha detto...

Franca, non ti preoccupare, anche io latito da questo e purtroppo anche dal mio blog, oramai facebook mi ha totalmente fagocitato...Bravissima, io sto iniziando ora a cimentarmi con Jamie, dopo il corso della 'coniglia' che abbiamo fatto ho bisogno di tanto allenamento..Un bacione!

* Alessia * ha detto...

Be strano non direi visto che hai appena fatto il corso....ehehehehehehehe
Bello lo spaventapasseri!!!!!!!
Nux vedo che hai risolto il problema dei post, bene almeno torni dei nostri.....ci vuole un pò di caciara!!!!!
Kiss
Alessia

NuX ha detto...

No No Ale, mi da ancora errore quando scrivo i post ma ho capito come aggirare il problema..praticamente devo riscrivere 2 volte il commento..uff e a volte mi tocca farli anche anonimi.. beh meglio che niente .. ehehehe !!!
Bacio NuX

Bea del Sud ha detto...

Non mi sento sola !!! pure a me succede come a Nux, ma solo con il PAL !
Scusa franca, il tuo lavoro è molto bello, ha bellissimi colori, molto Reneè.
Bea

Franca ha detto...

grazie!!