Il nuovo "P.A.L. forever"
lo trovi su facebook.
Clicca qui per trovarci
e se ti va di partecipare
iscriviti al gruppo!

martedì 29 novembre 2011

Anna "Novembre"

Eccoci con Anna
Anna ci scrive: "Buonasera!!!finalmente riesco a spedire una foto del mio pupazzo!!!!
Sono stata super presa dalla fiera che si è appena conclusa a Modena .. una meraviglia ... stanca ma un'esperienza Stupenda!!!
Comunque ecco il mio progetto per questo mese ... il pattern è di V. Sherman, che io adoro ... l'ho usato per fare un porta block-notes..
Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutte per i lavori .. sono
bellissimi!!!
E chiedo scusa se non sono molto presente con i commenti .. ma non riesco a lasciare commenti .. di nuovo!!!!
Bene mi rimetto al lavoro per il prossimo progetto!!!
Baciotti Anna."
Proprio tenero questo snowman e
mi fa piacere che la fiera sia stata
una bella esperienza!!!
prossimamente su questi schermi
con il babbo, allora!!! ciao

4 commenti:

* Milvi * ha detto...

prova commento....

Unknown ha detto...

Simpatico e particolare, mi piace molto!
Ciao
Roberta

ale ha detto...

wow che bello!!!
complimenti e grazie per avermi fatto conoscere una nuova artista :)
ciao
ale :)

Grazia ha detto...

Molto bello Anna, complimenti!!
anch'io non conosco questa artista, ora vado a vedere cosa fa di bello.
ciao:)
maria grazia